Dominique Colt, La combinazione giusta #7 [La ballata dei fratelli Colt ]

printer-friendly
Dominique Colt
#7 - La combinazione giusta

Interpretato da: M. R.


Motto: 'Guardavi altrove e io ne ho approfittato. È questa la chiave, distogliere l'attenzione!''
Gruppo: Le rose del Deserto

Teaser:

- Hai letto il giornale?!
- Il giornale? E’ sulla bocca di tutti: Dominique Colt gliel’ha fatta ancora! La banda è entrata in città silenziosamente e silenziosamente se la sono filata, con i sacchi della banca sui cavalli!
- Ma è possibile che nessuno abbia visto nulla e nessuno abbia sentito nulla? Dicono che nemmeno un cane abbia abbaiato! E non ha sparso una goccia di sangue...
- Sangue? I cittadini di Coffeyville si scanneranno tra di loro per trovare qualcuno a cui dare la colpa! Il sangue scorre a fiumi quando Dominique lascia la città!
- Credi a me: ci sono due tipi di persone che cavalcano in questo paese. La gente comune e quella speciale. E Dominique... niente volgarità. Solo fascino. Lavori puliti... Ah, Dominique è sicuramente tra la gente straordinaria che si può avere la sfortuna di incontrare.

Legami:

Nella banda hai un rapporto stretto con Andrea Carrigan  , che proteggi e sostieni sempre.
Liberty Valance   faceva parte della tua banda, apprezzavi le sue qualità e la sua determinazione. Poi, senza dare nessuna spiegazione, Liberty ti ha abbandonato per unirsi alla banda di Sasha Colt  . Questo non l'hai mai digerito.
In passato hai fatto affari con Alabama T. Foundly  .
Gale Ross   ha ricoperto la figura di mentore durante la tua infanzia.

Provenienza: Le rose del Deserto - Gruppo: Le rose del Deserto - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Le rose del Deserto Andrea Corrigan (11 ) interpretato da Chiara T; Camille Bennett (8 ) interpretato da Luisa B; Dany Evans (9 ) interpretato da Arianna Z; Agape Baker, ''Fiore serpente'' (12 ) interpretato da Stefania T; Heike Schultz (10 ) interpretato da Maria Grazia C;