Melanie McNauss, L'ereditiera gaudente #7 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Melanie McNauss
#7 - L'ereditiera gaudente

Interpretato da: C. C.


Motto: I soldi non faranno la felicità, ma ci arrivano molto vicino.
Gruppo: Dirigenti Demetra

Teaser:

Nella vita ci possono essere molte occasioni collegabili alla fortuna. Trovare un buon lavoro, vincere un qualche premio, oppure, come è successo a te, essere figlia di una donna importante, socia della Demetra, essere un'ereditiera di professione. Quando hai il potere in molti ti rispettano, ma quando hai il denaro puoi comprarti il rispetto di tutti. E il vizio di comprare persone come ti aggrada e qualsiasi altra cosa che ti piaccia e che ti capiti davanti è diventato un tuo vero e proprio stile di vita. La bella vita e la spensieratezza non sono qualità che cadono dal cielo, ma vengono in un qualche modo acquisite e tu hai avuto modo di farle tue. Ora tutti ti lusingano, perchè il tuo pacchetto di azioni della Demetra può davvero cambiare gli equilibri del mondo.

PAROLE CHIAVE: vizio, ricchezza, moda, sfarzo, noia

Legami:

I tuoi consiglieri economici ti hanno consigliato di sposare Isaac Rotschild  . Il pacchetto di azioni Rotschild e quello McNauss infatti da soli valgono la maggioranza assoluta della Demetra. Ultimamente ti sei invaghita di un escort, Maxwell  , uno che sa veramente il fatto suo a letto. In passato Edward Conway   lavorava alle tue dipendenze, prima di sposarsi con la senatrice Claire Conway  . Grazie alla tua influenza e alla vostra vecchia amicizia, hai evitato il carcere per Kirk Douglas II   , per alcune scomode dichiarazioni.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Dirigenti Demetra - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Dirigenti Demetra Abigail Miller (6 ) interpretato da MICHELA M; Isaac Rothschild (9 ) interpretato da Omar S; Stan Hartman (11 ) interpretato da Elio A; Diane Reed (2 ) interpretato da Biancamaria M; Gabriel Cartwright Byrne (12 ) interpretato da Nicolò B; Selene White (5 ) interpretato da Giulia Chiara C; Eleanor Bush (8 ) interpretato da Martina C; Aaron Taylor (10 ) interpretato da Daniele D; Angela Dunn (3 ) interpretato da Lucia A; Catherine Rothschild (1 ) interpretato da Tiziana F; Harry jr III Williamson in Miller (14 ) interpretato da Tiziano C; William Taylor (13 ) interpretato da Simone B; Sinéad Byrne (4 ) interpretato da monica g;