Astride, La Madre del Lupo #68 [subLuminal - run 2]


Motto: Perché la forza del branco è il lupo, e la forza del lupo è il branco. |
Gruppo: I Vermigli

Teaser:



Il dolore è una lama più tagliente della verità o del ricordo, è un luogo più desolato di quella terra lontana dove vanno a morire le nubi, è una forza capace di piegare ogni animo, tramutando in odio più puro ogni rossa fiamma d’amore. Astride conosce questa sofferenza, che le ha inondato di fiele e furore ogni fibra del corpo, poiché per tre volte ha perduto qualcosa di più prezioso della sua vita stessa. Un compagno. Un figlio. Un segreto.

Per questo Astride scalpita, costretta nel fango dalla crudele Regola Bianca e tenuta spesso a freno dal suo stesso scarlatto sovrano. Ma non per molto potrà restare quieta, perché per lei nulla è importante come la vendetta. Nessuna Causa. Nessun Segreto. Lo dimenticherebbe, se potesse. Ha imparato che dai segreti nasce solo dolore.

Ma cosa accadrà, quando Astride avrà la sua vendetta o farà pace con il suo infranto cuore? Tornerà l’amorevole madre di un tempo? Oppure l’innocenza, una volta perduta, non può essere riconquistata?

Legami:

Provenienza: Corte del Giorno - Gruppo: I Vermigli - Nazione: Umano - Genere: femmina - Consigli: I Vermigli devono avere un costume del colore adatto alla Corte di appartenenza. Questo costume può tuttavia avere dei dettagli rossi. In aggiunta, ogni Vermiglio deve obbligatoriamente portare una fascia rossa per mostrare a tutti la sua condizione. - Archetipi: Apotecario

Altri membri del gruppo: I Vermigli Nereo (117 ) interpretato da Luca F; Nemo (116 ) interpretato da Nicolò S; Teodorico (66 ) interpretato da mattia f; Rolando (67 ) interpretato da leonardo m; Ursula (69 ) interpretato da Luisa B; Diana (119 ) interpretato da Valentina D; Ondina (70 ) interpretato da Arianna B; Amaranta (118 ) interpretato da Giulia Aurora M; Teia (120 ) interpretato da Carola D;