Ser Ector de Maris, Il Senzanome #68 [Sortilegio - 2018]

Interpretato da: G. G.

Motto: “So bene ciò che non voglio essere, ma devo ancora scoprire che cosa voglio diventare” - TEMA: il sacrificio
Gruppo: Misteriosi
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

TENTAR L'AZZARDO DELLA SORTE : PERSONAGGI MISTERIOSI A Sortilegio alcuni protagonisti verranno inizialmente inquadrati in una situazione molto particolare ed ignota a tutti gli altri. Questi personaggi, che potrebbero segretamente far parte di altri gruppi o avere forti legami con essi, non iniziano il gioco con tutti gli altri ma sperimentano un inizio più hardcore e speciale, sul quale non sveleremo nulla se non ai giocatori che sceglieranno i personaggi misteriosi. La scelta giusta per chi non ha paura di osare e desidera un gioco intenso e carico, anche se a scatola chiusa!

Teaser: Spesso dietro un cielo oscurato da nubi e colmo di pioggia si nasconde il più brillante dei soli. Un uomo deve sapere che per raggiungere una visione occorre prima incamminarsi verso se stessi, pur da se stessi allontanandosi.
Indomito, enigmatico, attento.

Legami:

Provenienza: Misteriosi - Gruppo: Misteriosi - Sesso: Maschio - Età del giocatore: giovanissimo - Archetipi: guerriero

Altri membri del gruppo: Misteriosi Petra (89 ) interpretato da FrancescaV; Childeric (67 ) interpretato da IvanG; Dominique (72 ) interpretato da benedettas; Owain (66 ) interpretato da GiacomoL; Ecbert (65 ) interpretato da ChristoferC; Melyssa (70 ) interpretato da FedericaF; Bran (69 ) interpretato da SimoneB; Shea (71 ) interpretato da Arianna Z;