Patrick Murphy, il buon boy-scout #68 [Black Friday 1]

printer-friendly
Patrick Murphy
#68 - il buon boy-scout

Interpretato da: P. M.

Note del giocatore: Patrcik dopo essersi diplomato è partito per un viaggio estivo in Europa. Il viaggio consisteva nel girare il più possibile l'Europa e il Nord Africa. Fino alla chiamata per l'addestramento, Patrick ha deciso di lasciarsi capelli e barba lunghi, mantenendo sempre entrambi puliti ed in ordine. una volta tornato ha voluto subito organizzare con il fratello questa uscita in campeggio.

Motto: Non è poi tanto difficile scegliere tra bene e male!
Gruppo: Campeggiatori
Teaser: Niente e nessuno impedirà a Patrick di fare la cosa giusta. Ognuno nel profondo del suo cuore sa bene quale strada deve seguire e quali sono le scelte che deve compiere. Molti scelgono di ignorare questa consapevolezza, Patrick no. Lui ha scelto di seguire i propri ideali e di iscriversi all'Accademia di Polizia. Ha scelto di servire e proteggere, come recita il distintivo che tanto desidera. Sa che la via che ha scelto di seguire non è un percorso facile, che la realtà non è fatta solo di bianchi e di neri e che le persone non sono semplicemente buone o cattive, ma è pronto a mettere alla prova le sue convinzioni.

Legami: Fratello minore di Aiden che più di una volta ha dovuto tirare fuori dai guai. Vuole bene a suo fratello e vorrebbe fare qualcosa per fargli mettere la testa a posto una volta per tutte. Teme che la sua attuale ragazza, Haily Schneider possa avere una cattiva influenza su di lui e in passato sono venuti a male parole per questo.
Donna Gilmore è la sua fidanzata e non avrebbe potuto trovare una ragazza migliore: entrambi sono accomunati da una forte fiducia nei propri ideali e nelle proprie scelte.

Provenienza: Indipendenti - Gruppo: Campeggiatori - Sesso: maschio - Età del giocatore: qualsiasi - Archetipi: OSSESSIONATO

Altri membri del gruppo: Campeggiatori Haily Schneider (70 ) interpretato da angelica d; Aiden Murphy (67 ) interpretato da MicheleR; Donna Gilmore (69 ) interpretato da LauraF;