Alice O'Rourke, PNG La Strega che ormai tutti odiano #67 [Willow Tree - run 2]

printer-friendly
Alice O'Rourke
#67 - PNG La Strega che ormai tutti odiano

Interpretato da: C. J.



Famiglia: O’Rourke

Teaser:

Ci fu un tempo in cui tutti si andava d'accordo. In quegli anni molti scambiavan parole e sorrisi gentili con Alice. Nessun potea immaginare del guaio in cui si sarebbe cacciata, o in che condanna sarebbe stata spinta dalle dita dei suoi concittadini puntate contro di lei. Gli abitanti di Willow Tree si ritrovaron uniti per la prima volta quando su di lei vomitaron dalle loro bocche le accuse. ''Strega! Ci hai dannato! Il diavolo ti prenda! Che il Signore condanni la tua anima alle pene dell'inferno!'' Agli occhi di tutti Alice è la peste, la causa di tutti questi anni di carestia, delle morti degli animali e dei pargoli. Ogni cosa che malsana si mostra vien condotta a lei. E più le spalle della fanciulla si fan pesanti di insulti e colpe, e più gli animi dei suoi concittadini si elevan leggeri come a cercar un posto nel cielo, vicino a Dio.

Legami:

Sorella di Mary   e Danny   e cugina del Patriarca Liam   e dei suoi congiunti Seamus  , Connor  , Sean  , Micheal  , Wren  , Patrick  , Francis  , Eilise  , Moira   e Briana  .

Provenienza: O’Rourke - Famiglia: O’Rourke - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: O’Rourke Briana O'Rourke (15 ) interpretato da Maria Grazia C; Wren O'Rourke (78 ) interpretato da DANIELA c; Connor O'Rourke (14 ) interpretato da Ossama S; Eilise O'Rourke (17 ) interpretato da Luisa B; Seamus O'Rourke (9 ) interpretato da Andrea S; Liam O'Rourke (8 ) interpretato da Nicolò B; Danny O'Rourke (71 ) interpretato da Elio D; Michael ''il Mite'' O'Rourke (12 ) interpretato da Alberto M; Mary O'Rourke (16 ) interpretato da Alice L; Francis O'Rourke (11 ) interpretato da Diego M; Sean ''Mezzapinta'' O'Rourke (13 ) interpretato da Vittorio G; Patrick O'Rourke (10 ) interpretato da Gian Paolo M; Moira O'Rourke (18 ) interpretato da Giulia M;