Mikhail Novak [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Mikhail Novak

Influenza

  • Personaggio assegnato a Axel M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Dimmi tutto, ti ascolto''

La natura socievole e la capacità di prendersi poco sul serio sono i colori che rendono viva e brillante la sua amabilità presso il mondo. Anche coloro che rifiutano con forza le sue idee, o che protestano le sue azioni, dentro o fuori la famiglia, non possono fare a meno di aprirsi in un sorriso o addirittura concedere una risata per le sue parole: innegabile è la sua simpatia. E poi, ecco, ancora più di ogni cosa, sa ascoltare: cose brutte e belle, coinvolgenti o noiose, e come presta l'attenzione qualunque interlocutore sente di essere importante, e finisce per desiderare e pensare anche di poter ottenere i suoi favori. E questo è il grande potere che stringe tra le mani: saper ascoltare è un dono che porta dolci frutti, perché le informazioni sono vita, e i segreti sussurrati all'orecchio ridendo, la vita la cambiano pure. E se da una parte la miriade di punti di vista che raccoglie di giorno in giorno in chiacchiere e velate confessioni possono far maturare decisioni felici, lo stesso è vero per le azioni più crudeli o la più viscerale vendetta, e in questo come accogliendo uno spirito malvagio nel cuore d'un tratto cambia, la simpatia lascia spazio alla spietatezza. Ma alla fine noi siamo la sua famiglia, i suoi amici, i suoi amanti, i suoi interlocutori strettissimi: mai ci farebbe del male, non è forse così?

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novak
Provenienza: Cittadella

#65 - Influenza


Altri membri del gruppo 'Novak':
#64 - Andrzej -ASSENTE- Novak  
#68 - Drail Novak   [Simone B.]
#63 - Hector Novak   [Mirko P.]
#62 - Julija Novak   [Federica F.]
#66 - Krzysztof Novak   [Emilio F.]
#69 - Obrecht -ASSENTE- Novak  
#67 - Silas Novak   [Benito A.]
#61 - Taras Novak   [Giacomo S.]
#70 - Wilhelm Novak   [Federico G.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Novak

L'amaro sorso scarlatto

Tratto: Aspirante Capo Famiglia Novak

Condivide con Taras Novak CAPO FAMIGLIA NOVAK le ambizioni per la famiglia, ma a parte questo non sono mai andati d'accordo su quasi nulla, e di certo non lo sono ora che i Novak hanno la possibilità di rialzare la testa dopo i tempi bui. Hanno un despota alla guida della famiglia, ma intende prenderne il posto, perché il futuro della famiglia non è certo in quel covo di serpi che è Novigrad, ma alla Cittadella, e soprattutto sotto la sua guida.

Descrizione Quest

I Novak non dimenticano, si dice alla Cittadella. Vecchi dissidi sono ancora vivi tra la famiglia e quanti giunsero da Novigrad, portando con sè voci secondo cui ben più di un Novak si sarebbe meritato di finire sul rogo durante le Grandi Purghe, e che i loro liquori e spezie siano solo una facciata rispettabile per ben più oscuri e blasfemi commerci, a cui sarebbero ancora legati. Dicerie, che è meglio non proferire mai dinanzi a uno della famiglia.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Novak

Un distillato amaro

Tratto: Aspirante Capo Bottega Novak

Quando non si riesce a mettere d'accordo i propri sottoposti nemmeno su un banalissimo nome, come si può pretendere di far fronte a proposte d'affari proficue e alla minaccia che altre famiglie rappresentano? Serve un cambio di rotta, e sa di essere la persona giusta per prendere il timone!

Descrizione Quest

Antichi patti e vecchi rancori regolano la vendita dei pregiati distillati dei Novak, tra concessioni e divieti da parte del Decano. Si dice che il risentimento della famiglia sia amaro quanto il loro miglior centerbe, le malelingue e gli invidiosi aggiungono che le ricette di famiglia vengono mantenute segrete per ragioni più oscure della mera gelosia dei propri distillati.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Dicerie pericolose

Tratto: Lingualunga 5

I suoi occhi attenti non sono i soli a vigilare sul decoro della Cittadella. Osserva con curiosità e poi si ritrova con altri benemeriti concittadini mossi dalla stessa dedizione, per scambiare pareri, informazioni e preoccupazioni. Guai a chiamarli pettegolezzi!

Descrizione Quest

Dispiace sempre dire qualcosa alle spalle di un compaesano, ma qualcuno deve pur farlo. La moralità, la bontà e la rettitudine sono princìpi necessari per la vita in questa comunità, e se per insegnarli serve lo sguardo giudicante dei concittadini, è corretta la strada delle voci che portano velocemente i pettegolezzi alle orecchie di tutti.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)