Isabel Price, La manutentrice esperta #64 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Isabel Price
#64 - La manutentrice esperta

Interpretato da: c. b.


Motto: L’amarezza è come il cancro. Divora chi la porta dentro di sé. Ma la rabbia è come il fuoco. Divora e rende tutto più puro.
Gruppo: Le Operaie

Teaser:

La vita è piena di svolte, come un labirinto: sai da dove parti ma non sai dove giungerai dopo ogni angolo, ogni passaggio, ogni bivio. Eppure se fermi il tuo passo e ti volti a guardare la strada percorsa ti sembra solo di non aver avuto altra scelta se non giungere dove sei ora, essere quello che sei ora. Assaporare l’amaro sapore della rabbia e della delusione, che questo mondo deviato somministra a chi non ne possiede le redini, ti ha reso più dura. Come brandelli di tessuto i tuoi sogni infranti ti vengono sbandierati davanti e l'accusa di non essere abbastanza si ingigantisce così come la tua amarezza. E allora ti stringi a quello che ti resta e scegli: scegli se abbassare il capo e ricominciare un altro giorno o se rimboccarti le maniche e conquistare quello che vuoi.

PAROLE CHIAVE: vendetta, rabbia, insicurezza, sentimento, ossessione

Legami:

Vai molto d’accordo con Barbara Koenig  , con cui spesso esci a divertirti, e con cui vieni spesso vista parlare. Hai avuto scontri verbali con la caporeparto Liz Hartman   per i turni di lavoro e la sua gestione del reparto. A volte parli con Beth Rottermeier   anche se ti sembra un tipo particolare. Fra gli impiegati Mark Lovermann Baker   ha spesso cercato di parlarti quando andavi nei laboratori per la manutenzione dei macchinari ma hai evitato di lasciarti coinvolgere. Hai visto l'uomo delle pulizie Sam Buttler   al lavoro ma sembra uno un pò sulle sue. Dopo il lavoro, a volte, ti rechi al bar di Samwell ''Martini'' Johnson   e chiacchieri col barista ascoltando le sue teorie: avere qualcuno con cui sfogarsi e bere un goccio fa sempre bene soprattutto alla fine un turno massacrante. Debra Pice   è tua sorella anche se sembrate aver preso strade diverse.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Le Operaie - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Le Operaie Liz Hartman (66 ) interpretato da Elena V; Beth Rottermeier (65 ) interpretato da Luana A; Barbra Koenig (63 ) interpretato da Alice A; Sam Buttler (67 ) interpretato da Marcello A;