Barbra Koenig, L'operaia dal passato oscuro #63 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Barbra Koenig
#63 - L'operaia dal passato oscuro

Interpretato da: A. A.


Motto: E' nel momento più buio della nostra vita che ogni scintilla di luce sembra una pira in fiamme.
Gruppo: Le Operaie

Teaser:

Sei una delle operaie più produttive della catena logistica. Lavori e non ti lamenti mai. Eppure le altre sanno che in qualche modo non sei come loro. Il tuo linguaggio è evoluto, colto, e spesso hai risposte semplici per le loro domande più complicate. Quando però ti chiedono cosa facevi prima di lavorare lì con loro il tuo volto si rabbuia e non dai alcuna risposta. Concedi poca confidenza e non ti rechi mai con le tue compagne agli strip bar dove gli uomini più attraenti mostrano provocantemente le loro grazie. C'è stato poi un evento in cui la dirigenza della Demetra si è recata a fare visita agli stabilimenti produttivi e logistici, e tu ti sei data malata, e le tue compagne hanno notato la tua assenza, cosa che le ha rese ancora più incuriosite del tuo passato oscuro e misterioso. Quando poi alla lotteria sei stata estratta proprio tu fra le cinque fortunate a presenziare al 50° anniversario della Compagnia, molti si sono stupiti nel vedere che hai accettato, e nel vedere nei tuoi occhi una nuova, strana luce.

PAROLE CHIAVE: Mistero, Segreti, Paura, Redenzione, Colpa

Legami:

Lavori come operaia alla catena logistica, ma sei stata vista cambiare strada per non incontrare in un corridoio la dirigente Eleanor Bush  , cosa che ha stupito gli altri tuoi compagni operai. Sono altri quattro che sono stati estratti per partecipare all'evento: Le donne sono Isabel Price   con cui sembri andare molto d'accordo, Beth Rottermeier   che apprezza la tua intelligenza e la tua cultura, di cui lei è piuttosto priva, e la più alta in grado fra voi che è Liz Hartman   con cui non hai mai avuto screzi, data la tua efficienza. Hai tentato spesso di essere gentile con l'unico uomo del gruppo, l'uomo delle pulizie Sam Buttler   ma lui sembra non apprezzare i tuoi tentativi.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Le Operaie - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Le Operaie Liz Hartman (66 ) interpretato da Elena V; Isabel Price (64 ) interpretato da chiara b; Beth Rottermeier (65 ) interpretato da Luana A; Sam Buttler (67 ) interpretato da Marcello A;