Miguel, Il tuttofare #63 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Miguel
#63 - Il tuttofare

Interpretato da: F. G.


Motto: Sento le urla. Mi svegliano nel cuore della notte. E difficile riprendere sonno, ma devo fare il mio lavoro.
Gruppo: Il personale di Villa Grimaldi

Teaser:

E’ un uomo semplice Miguel, un uomo che crede alla fortuna e ai Santi. Accende un cero, fa uno scongiuro quando deve chiedere una grazia, e a volte la salvezza arriva con la fede e un colpo di fortuna. Chi abbia risposto, se la sorte o l’Altissimo, non importa. Come quel giorno, quando è stato preso a lavorare, un impiego sicuro, ben pagato, a Villa Grimaldi. Protetto dai militari, non deve far altro che lavorare, senza guardarsi attorno, senza ascoltare, e soprattutto senza parlare. Dio vede e provvede, e dove non arriva lui, ci penserà’ il caso, o il destino, a mettere tutto a posto, persino quei brutti risvegli nel cuore della notte, che spezzano i suoi sogni sereni.


Legami:

Il tenente Alba Pinera   si è mostrata molto gentile sin dal suo arrivo e ha stretto amicizia con lei. Paul Schafer   si mostra parecchio diffidente nei suoi confronti; non ne conosce il motivo ma di sicuro la cosa è reciproca. Al contrario, lavorare con Ingrid Felicitas Olderock   è un vero piacere, è precisa e ferma nei propri ordini.

Allineamento: Il regime - Gruppo: Il personale di Villa Grimaldi - Nazionalità: Cile - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer:I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia.Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti.L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: Il personale di Villa Grimaldi Antonia Castro (33 ) interpretato da Alessia B; Nelida Gutierrez Rivera (24 ) interpretato da Elena M; Consuelo Fisher (32 ) interpretato da Lisa M; Elisa Anderson (35 ) interpretato da gaia d; Sol Gutierrez (31 ) interpretato da Davide A; Buenaventura "El Loco"/ "La Loca" (38 ) interpretato da Elisa c; Felix Buendia (36 ) interpretato da Nicolò B; Osvaldo Romo (23 ) ancora in cerca di interprete ;