Ethan Shelby, Il criminale silenzioso #62 [Dead Inside 2 - Monsters]

printer-friendly
Ethan Shelby
#62 - Il criminale silenzioso

Interpretato da: T. D.


Motto: Il segreto di un buon bluff è non bluffare.
Gruppo: Evasi di prigione
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Durante l’apocalisse, quando ormai tutto era perduto, anche le prigioni sono rimaste prive di sorveglianza. Un gruppo di detenuti miracolosamente scampato al tracollo del carcere in cui scontavano la pena è riuscito a scappare. La giustizia degli uomini e poi l’invasione dei morti, ha reso queste persone “compagni di sventura”, ma hanno davvero qualcosa in comune eccetto un passato violento ed un futuro che si prospetta ancora peggiore?

Oppure la libertà, persino in questo mondo da incubo, è una benedizione e l’occasione per ricominciare? Esiste ancora, là fuori, qualcuno per cui valga la pena vivere o morire?


Non tutti durante l’apocalisse sono stati accolti fra le braccia di un campo per rifugiati oppure messi in sicurezza in una zona militare. Altri sono stati più sfortunati, oppure più audaci. Una cosa è certa: per portare avanti la propria esistenza senza un riparo fisso e quindi tra le continue minacce che il mondo tiene in serbo per i suoi abitanti bisogna essere pronti a tutto. Gli Outsider sono persone pericolose, non guardano in faccia nessuno e con fatica sopravvivono nella realtà che li circonda. Sono partiti come piccoli gruppi provenienti da zone diverse, vicine alla città di Lexington, ma lungo il cammino hanno deciso di unire le loro abilità e conoscenze per percorrere insieme la strada che li avrebbe portati ad un luogo lontano dai centri urbani, e dalle orde di morti viventi. Non si conoscono tra loro, non si fidano gli uni degli altri, ma fanno quel che è necessario per sopravvivere, restare uniti, finché tornerà utile.

Teaser:

Ethan è un tipo silenzioso, osservatore, cauto. Guarda con circospezione tutti, non concede reale confidenza a nessuno. Qualunque fosse la ragione per cui si trovava al Green River Correctional Complex, non è intenzionato a condividere il suo passato con nessuno. Ha detto al resto del gruppo che si trovava nella zona di massima sicurezza, forse una bugia per sembrare un duro, forse è la verità. Se non avesse già dimostrato di essere a proprio agio con la violenza sarebbe stato difficile crederlo un criminale dall'aspetto e dai modi. Ma non sono le acque chete e le facce innocenti proprio i peggiori? Una sola cosa è certa: Ethan Shelby ha qualcosa da nascondere.

Legami:

Segue la leadership di Brad Lendricks  , ma non sembra amarlo granché. È stato preso di mira da Keylee Jackson  , che lo provoca spesso. Ha salvato la vita ad Adam DeGiulio   durante la fuga. Galen O'Shay  , lo rende nervoso e lo evita il più possibile. Zahir Dubocev   è una vecchia conoscenza.

Provenienza: Outsiders - Gruppo: Evasi di prigione - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Evasi di prigione Adam DeGiulio (63 ) interpretato da Mirko B; Kaylee Jackson (66 ) interpretato da Maddalena G; Jesùs Ramos (65 ) interpretato da Paolo P; Brad Lendricks (61 ) interpretato da Luigi M; Galen O'Shay detto ''The Priest'' (64 ) interpretato da Davide C;