Amanda Hopkins, una burbera professoressa #62 [Black Friday 1]

Interpretato da: P. B.

Motto: Andiamo! Puoi fare meglio di così!
Gruppo: Geologi
Teaser: La professoressa Hopkins non ha mai sopportato gli alti papaveri, ma è sempre stata abbastanza intelligente per sbeffeggiarli senza scontrarsi fino in fondo con loro. È una donna che pretende da sé stessa e da chi le sta intorno un comportamento esemplare, che disprezza le forme e bada alla sostanza. In sostanza un'insegnante coi fiocchi, dal cuore tenero e la lingua pungente.

Legami: È una delle poche persone con cui Marie 'Bad Word' Hartman non litiga. Ha un rapporto difficile con David che si crede un genio mentre è un uomo limitato e banale. Ha un debole per Bill. Un suo grosso cruccio è Boyle, un ingegnere competente, ma poco incline a condividere la pianificazione e con una scarsa preparazione di base. Gode della stima di Aaron Keller, un brav'uomo che ha bisogno di consigli e guida da una persona saggia come lei. Anche Campbell la cerca sempre per una birra quando capita a Liberty Town. Casey Anderson, l'assistente personale che l'azienda le ha affidato, sembra nelle mire lavorative anche di Moore.

Provenienza: Personale di Liberty Town - Gruppo: Geologi - Sesso: femmina - Età del giocatore: 30 o più

Altri membri del gruppo: Geologi Casey Anderson (60 ) interpretato da MattiaS; Lee J. Moore (59 ) interpretato da Alessandros; David Simmons (61 ) interpretato da IacopoT; Jordan Boyle (58 ) interpretato da FedericoR;