Stéphanie de Roussillon, La nipote del barone #61 [Tutto in una notte]

Interpretato da: N. T.


Motto: Anche se un uccellino in gabbia non ha mai avuto la possibilità di volare, non significa che non sia in grado di farlo
Gruppo:

Teaser:

Stéphanie è orfana sia di padre che di madre. Del padre non ricorda nulla, non l'ha mai conosciuto perché morì durante la Grande Guerra, ma lei è sicura che abbia lasciato questo mondo con onore. Della madre, invece, ricorda i lineamenti dolci e il suono morbido della sua voce quando le cantava la ninna nanna. Stéphanie però non è un'orfana sfortunata. Lo zio, il fratello di sua madre, l'ha accolta nella sua casa e le ha dato una vita agiata. A volte, però, Stéphanie avrebbe volentieri barattato un po' di quell'agio con la libertà che hanno i suoi coetanei.

Legami:

E' all'asta con lo zio, il Barone Jean-Luc de Roussillon  , che le ha fatto anche da tutore. Ha notato che tra gli invitati c'è Christine Giroud   con cui ha frequantato il collegio per un po' di tempo. Anche se non erano molto in confidenza la ricorda come una brava ragazza ed è felice che sia presente alla festa. Le piacerebbe certamente conoscere Suzanne Delair   e parlarle: è una bellissima attrice del cinema e un giorno vorrebbe essere come lei.

Provenienza: Signori - Nazione: Stato Francese - Genere: femmina - Età dell'interprete: GIovane