Samuel Warrick, Segretario amministrativo (PNG Staff) #60 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Samuel Warrick
#60 - Segretario amministrativo (PNG Staff)

Interpretato da: C. P.


Motto:
Gruppo: Personale scolastico

Teaser:

Warrick è abituato a gestire tutto alla perfezione. Mai un ritardo, mai un'esitazione. Si trova sempre dove deve essere, e fa funzionare la macchina in maniera impeccabile. Certo è vero che la Devington è tale grazie all'intelletto e all'estro di studenti e professori, ma la gente tende a sottovalutare il suo lavoro: chi è che manda le lettere di rifiuto? Chi è che organizza orari, pasti, conferenze, seminari? E chi è, alla fine, a dover cacciare un giovane zelante o licenziare dei bravi professori? Warrick raccoglie le ceneri e tace. Ha troppo rispetto per l'istituzione della Devington per lamentarsi.
Il cuore conta, ma la testa - secondo Warrick - anche di più.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà:
Corso a scelta:
Corso extracurriculare:

Legami:

Sei il braccio destro di Conway  , a cui porti il massimo rispetto. Lo stesso vale per tutti gli altri insegnanti della scuola.
Diverso tempo fa M. Wilder   ha provato a lamentarsi con te per la mancata ammissione di una sua compagna di scuola superiore, che aveva fatto richiesta di borsa di studio. Ti ha detto che sognavano di andare alla Devington insieme, ma lei non era stata accettata. Non c'era davvero qualcosa che potessi fare, se non spiegare a Wilder che la sua richiesta era decisamente inopportuna.

Provenienza: Professori e personale scolastico - Gruppo: Personale scolastico - Genere: uomo - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Personale scolastico Timothy Conway (58 ) interpretato da Lorenzo G; Fred Fisher (59 ) interpretato da Marcello R; Terrance Gloves (61 ) interpretato da Nicolò B;