Casey Anderson, l'assistente alla prima esperienza #60 [Black Friday 1]

printer-friendly
Casey Anderson
#60 - l'assistente alla prima esperienza

Interpretato da: M. S.

Note del giocatore: Gli altri mi stanno simpatici, ma io sto simpatico a loro?!

Motto: C'è qualcosa di più gratificante per l'ego dell'essere contesi?
Gruppo: Geologi
Teaser: Stagista tuttofare, sempre solerte nel soddisfare le richieste dei suoi capi, non vede l'ora di fare bella figura, imparare e dimostrare le sue capacità. Questa prima esperienza lavorativa è entusiasmante, ma il lavoro non è tutto e in quanto nuova presenza a Liberty Town sente il desiderio di conoscere nuove persone, colleghi e fare esperienza: certo la novità di lavorare e vivere in una company town è frastornante a volte, ma Casey è un vulcano di energie che non vede l'ora di esplodere!

Legami: Ha un bel rapporto con Cameron Bishop, che sa mettere a proprio agio le persone. Lavorativamente Moore e Hopkins si contendono Casey come assistente in via esclusiva. Ha fatto da poco amicizia con Richard Colter e Christopher Wood e ne è davvero felice visto che conosce ancora poca gente a Liberty Town. Peter Whitaker, il gestore dell'emporio Custer's, gli ha offerto qualche birra e si è rivelato un buon ascoltatore.

Provenienza: Personale di Liberty Town - Gruppo: Geologi - Sesso: maschio - Età del giocatore: 25 o meno

Altri membri del gruppo: Geologi Amanda Hopkins (62 ) interpretato da PaolaB; Lee J. Moore (59 ) interpretato da Alessandros; David Simmons (61 ) interpretato da IacopoT; Jordan Boyle (58 ) interpretato da FedericoR;