Maxene Scott, Facoltà di Arte e Letteratura #6 [So Young - ITA1]
Interpretato da: D. C.
Motto: Bloomsbury Group
Gruppo: Arte e Letteratura
Teaser:
Scott ha vissuto tutta la sua infanzia lasciandosi ispirare dalla carriera del padre, un importante politico. Su sua spinta ha cominciato a interessarsi di quello che aveva intorno, occupandosi a sua volta di diritti, inclusione, ambientalismo e animali. Ha un'attitudine attivista e ha molto a cuore le sue cause e ciò che ritiene importante, tanto da rischiare di diventare insistente e maniacale con chi non condivide il suo entusiasmo. Pur avendo ottime intenzioni, ha spesso la tendenza a battere morbosamente sugli argomenti che giudica rilevanti.
La fede di Scott in un mondo più giusto, tuttavia, è incrollabile. Da sempre coltiva il sogno di passare alla storia come la prima persona a scrivere un report dettagliato delle vite dei Donatori: ha intenzione di consegnare alla memoria il sacrificio e lo sforzo di chi completa il processo e delle loro famiglie.
Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Astronomia
Corso extracurriculare: Atletica
Bloomsbury Group
Si tratta del club di letteratura, ispirato allo storico gruppo di cui faceva parte, fra gli altri, Virginia Woolf. I suoi membri sono anche redattori del giornale scolastico, il noto “Bloomsbury”, famoso per le sue osservazioni ficcanti, ironiche e taglienti, firmate sempre a nome della redazione, che protegge la libertà di espressione e l’identità dei suoi membri. Il Bloomsbury è sempre alla ricerca della notizia, dello scandalo e dello scoop: niente conta di più della libertà espressiva e della verità.Legami:
Mal sopporti la leadership di McKinstry: vorresti avere tu più responsabilità dentro la redazione.
O. Thompson, J. Wilson
, J. Stonehouse
, e N. Cave
sono un gruppo di studenti che vengono da famiglie con molti Donatori, per questo ti interessa avvicinarli.
Hai un'amicizia fortissima con H. Morris: non vi separate mai.
S. Wingrove è una persona con cui senti affinità: ha sani principi ma è insicura, probabilmente per via dell'omosessualità che fatica a riconoscere. Probabilmente ha bisogno del tuo aiuto.
Hai scritto un articolo su Paul Mason, il tuo primo anno a scuola. H. Mason non ha preso bene la maniera in cui hai esposto la storia di suo fratello, e ti ha aggredito nel cortile.
Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Arte e Letteratura - Sesso: unisex - Età del giocatore: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera doppia E, la cui doccia sarà a disposizione anche di chi dorme in villa, paga 30€
Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Richard Moore (8 ) interpretato da Luca P; Josey Bennet (9
) interpretato da GAIA N; Terry Griffiths (10
) interpretato da Luca T; Rebecca Powell (13
) interpretato da Serena P; Hailey Morris (5
) interpretato da Valentina E; Amanda Collins (11
) interpretato da Stefania S; Daniel Baker (7
) interpretato da Lorenzo S; Cassian Ray Evans (3
) interpretato da Mauro S; June Wilson (2
) interpretato da Biancamaria M; Eckard Shaw (15
) interpretato da Davide D; Saoirse Adams (14
) interpretato da Martina L; Stephen Wingrove (12
) interpretato da Manuel C; Oliver Thompson (1
) interpretato da Pietro F; Lewis Hill (4
) ancora in cerca di interprete ;