Abigail Miller, La Human Resources Manager #6 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Abigail Miller
#6 - La Human Resources Manager

Interpretato da: M. M.


Motto: Il potere è l’afrodisiaco supremo.
Gruppo: Dirigenti Demetra

Teaser:

Le ambizioni mescolate al talento guidano verso il successo. Tu ne sei la prova. Seduta alla tua scrivania ammiri con soddisfazione ciò che hai ottenuto: un marito rispettabile, un posto nel consiglio di amministrazione e, soprattutto, il potere di controllare le vite degli altri. La tua parola decreta chi viene assunto, licenziato, promosso o retrocesso per mantenere alto il profilo di eccellenza della grande Demetra. Stare ai piani alti attira inevitabilmente dicerie e chiacchiere, e numerosi sono coloro che, dopo esser stati licenziati, spargono maldicenze su di te e sulle tue ipotetiche ''preferenze''. Del resto solo uno sciocco non approfitterebbe ogni tanto della situazione per ottenere qualche piccolo favore. E tu una sciocca non lo sei mai stata.

PAROLE CHIAVE: comando, responsabilità, visione, controllo, favoritismo

Legami:

Da molto tempo sei sposata con Harry jr III Williamson   e c'è chi vi definisce una coppia perfetta. Quando lavorava in Demetra, eri la capufficio di Jonathan Levine   prima che quel traditore abbandonasse la Compagnia per fuggire in Russia. Rispetti la Comandante Marie Hartman   che consideri un'efficiente ufficiale. Cerchi di essere fedele alla Demetra e alla tua Presidente Catherine Rotschild   che rispetti molto. Ritieni che Aaron Taylor   non sia adatto al suo ruolo lavorativo, è proprio l'opposto di suo fratello William Taylor  , che invece apprezzi molto. Catherine e lui sono spesso ospiti a casa tua per cena.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Dirigenti Demetra - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatta ad una giocatrice che non teme argomenti scabrosi.

Altri membri del gruppo: Dirigenti Demetra Isaac Rothschild (9 ) interpretato da Omar S; Stan Hartman (11 ) interpretato da Elio A; Diane Reed (2 ) interpretato da Biancamaria M; Gabriel Cartwright Byrne (12 ) interpretato da Nicolò B; Melanie McNauss (7 ) interpretato da Camilla C; Selene White (5 ) interpretato da Giulia Chiara C; Eleanor Bush (8 ) interpretato da Martina C; Aaron Taylor (10 ) interpretato da Daniele D; Angela Dunn (3 ) interpretato da Lucia A; Catherine Rothschild (1 ) interpretato da Tiziana F; Harry jr III Williamson in Miller (14 ) interpretato da Tiziano C; William Taylor (13 ) interpretato da Simone B; Sinéad Byrne (4 ) interpretato da monica g;