Olaf Knauser, il prete #6 [Sogno di una notte... 1 Run]

Interpretato da: M. B.


Motto: Il Signore non ci ha imposto di essere infelici!
Gruppo: I ricchi Knauser

Teaser:

Uomo istruito, sinceramente devoto e di buon senso, padre Olaf è la guida spirituale di Witzenburg, ma non tutti lo stimano: i più moralisti vorrebbero che fosse più severo e zelante. Egli invece ama il riso, l'allegria, il vino e la buona compagnia, inclinazioni per le quali, talvolta, si sente in colpa.

Legami:

Fratello di Thomas   e cugino di Patricia   e Selima   che, con la sempre presente Kristen  , lo assillano affinché faccia rispettare il rigore e la morale. Frequenta il locandiere Rudi  . Lo diverte molto l'eccentricità dello stagnino Gert   ed è addolorato dalla condizione di Igor  . Crede che Magdalene   abbia avuto un'ottima educazione religiosa.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I ricchi Knauser - Genere: maschio - Età dell'interprete: più di 25

Altri membri del gruppo: I ricchi Knauser Edgar Knauser (7 ) interpretato da Massimiliano M; Thomas Knauser (5 ) interpretato da Luigi P; Patricia Knauser (3 ) interpretato da gianmaria g; Selima Knauser (4 ) interpretato da Luna N; Klara Goldschmidt (49 ) interpretato da Luisa B; Adelina Schnee (50 ) interpretato da Giulia M; Brunhilde Knauser (8 ) interpretato da Giulia S; Piet Knauser (1 ) interpretato da Davide P; Kristof Knauser (2 ) interpretato da Ivan G;