Gèrard/Gèrardine Tarantino, Il Ritrattista #59 [Tutto in una notte]

Interpretato da: M. W.


Motto: Far giudicare l'arte agli zotici è come gettare diamanti ai cani
Gruppo:

Teaser:

Il mestiere dell'artista non è mai un mestiere facile; Gèrard/Gèrardine è cresciuto/a con il fantasma delle vite sregolate e al limite della sopravvivenza degli artisti a cui si è sempre ispirato/a. Da quando per la prima volta ha preso in mano un pennello per dimostrare al mondo la sua arte, Gèrard/Gèrardine ha dipinto con il preciso intento di dimostrare che essere un grande artista non significa per forza diventarlo dopo essere morti di stenti e aver passato le serate con una bottiglia di vino scadente come unica compagna.

Legami:

Era personale amico della defunta sorella del Barone Jean-Luc de Roussillon   e qualche volta ha parlato anche con lui. Ha conosciuto al tavolo del poker il Dott. Gilbert Oury   e, allo stesso casinò, ha parlato di donne e politica con Terence Hincmar   proprio davanti alla roulette. Ha avuto un alterco con Maurice Bordelet   per una cattiva recensione.

Provenienza: Celebrità - Nazione: Stato Francese - Genere: unisex - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Sa giocare a scacchi - Archetipi: Esperto d'arte