Timothy Conway, Preside (PNG Staff) #58 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Timothy Conway
#58 - Preside (PNG Staff)

Interpretato da: L. G.


Motto:
Gruppo: Personale scolastico

Teaser:

Conway è la Devington. Da decenni oramai rappresenta l'istituzione al meglio delle sue possibilità. Severo, giusto, energico, paterno. Non è semplice pensare all'Università senza di lui, senza i suoi discorsi e la sua guida. Non c'è figura più ispirazionale di Conway. Lui è il mentore per eccellenza: incarna le tradizioni senza lasciarsi imbrigliare, e aprendosi con saggezza alla modernità. Giusto, moderato, inflessibile ma paterno, aperto all'ascolto ma rispettoso delle regole. Anche di quelle non scritte.
Per molti anni ha insegnato Biologia e guidato il Pudding Club, prima di diventare Preside. Negli ultimi tempi, tuttavia, si vocifera che gli sia stato offerto un incarico governativo, a cui è complesso rinunciare, e che quindi stia vagliando la possibilità di nominare un successore.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà:
Corso a scelta:
Corso extracurriculare:

Legami:

Ha voluto fortemente K. Holland   alla Devington. Era giusto così.
Tutti dicono che R. Mace   ricoprirà il ruolo di Preside dopo di te.
S. Warrick   è il tuo braccio destro.

Provenienza: Professori e personale scolastico - Gruppo: Personale scolastico - Genere: uomo - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Personale scolastico Fred Fisher (59 ) interpretato da Marcello R; Samuel Warrick (60 ) interpretato da Costantino P; Terrance Gloves (61 ) interpretato da Nicolò B;