Derek Var Linden [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Derek Var Linden

Prepotenza

  • Personaggio assegnato a Federico D.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Homo Homini Lupus''

Esistono due tipi di persone al mondo, chi sta sopra e chi sta sotto: in base a dove si piazzano i suoi interlocutori, il suo atteggiamento cambia radicalmente. Con i deboli e chi sta sotto, tira fuori il lato di sé che è arrogante, assertivo e autoritario. Con chi invece considera superiore a sé, si comporta in modo accomodante, cortese e servizievole... servile, persino. Ha sempre trovato il potere inebriante, in ogni sua forma, e che si tratti di esercitarlo o di subirlo poco cambia. Quel che gli altri, da fuori, non vedono, è che quel potere è un richiamo irrestibile, che l'autorità è la più alta aspirazione che si possa coltivare, e che pian piano, a modo suo, intende innalzare la propria posizione fino a che non resterà nessuno al mondo a cui tributare i giusti onori, se non la sua immagine soddisfatta, riflessa in uno specchio d'acqua.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

#58 - Prepotenza


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#56 - Cecyl Var Linden   [Silvia M.]
#53 - Epifan Var Linden   [Ivano P.]
#52 - Felicja Var Linden   [Valentina D.]
#57 - Iris Var Linden   [Barbara C.]
#51 - Joselin Var Linden   [Vittoria B.]
#54 - Lidka -ASSENTE- Var Linden  
#59 - Rickard Var Linden   [Tommaso N.]
#60 - Salomé Var Linden   [Elisa C.]
#55 - Szymon -ASSENTE- Var Linden  

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Var Linden

Il segreto dei Var Linden

Tratto: Aspirante Capo Famiglia Var Linden

Da mesi ha ormai una faida aperta con Salomé Var Linden CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN, questo dovrebbe essere il tempo della rinascita, di scommettere sul proprio futuro, e invece seguire con cieca convinzione le vie del passato è una partita persa in partenza. Rischiare è l'unico modo per rialzarsi con orgoglio e raggiungere un rinnovato successo. Alcuni famigliari hanno paura della novità, ma tutte le intenzioni di convincerli a sposare le sue idee. Per fortuna ha l'appoggio di Lech -ASSENTE- Var Linden CONSIGLIERE VAR LINDEN ma è necessario fare in modo che tutti si convincano che vivere nella paura non li porterà da nessuna parte!

Descrizione Quest

Rispettati, stimati, benestanti e operosi nel contrinbuire alla prosperità della Cittadella, i Var Linden sono considerati un pilastro della comunità. Tuttavia, dicono le malelingue, i più preferiscono fingere di aver dimenticato di che colore siano realmente tinti i loro preziosi panni e dove avessero radici le origini della famiglia. Si può tingere ciò che si vuole, ma un animo lercio resterà sempre tale, sotto i colori sgargianti.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Var Linden

Un tarlo fisso

Tratto: Aspirante Capo Bottega Var Linden

Crede fermamente nel proprio progetto: i bachi da seta segneranno un prospero futuro per i Var Linden! Non intende lasciare che un imprevisto mandi all'aria tutti i suoi piani. Solo il tempo e la pazienza li renderanno i più ricchi della Cittadella. E la sua ambiziosa quanto innovativa idea, ovviamente. Di certo non saranno i centesimi risparmiati da Iris Var Linden CAPO BOTTEGA VAR LINDEN ad accumularsi e moltiplicarsi per miracolo. Vuole un'opportunità di mostrare alla Decana cosa saprebbe fare se fosse alle redini della bottega.

Descrizione Quest

Anche i ricchi Var Linden sperano di prosperare e concludere buoni affare durante la Fiera d'Estate. Ci si potrebbe chiedere cosa se ne facciano di tanto denaro. Si parla di un commercio innovativo, che potrebbe far affermare la famiglia come la più prospera e fiorente della Cittadella. Se andasse a buon fine, ovviamente.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Pugni furiosi

Tratto: Pugni chiusi 1

Adora gli incontri di pugilato, è un buon modo per sfogare la rabbia, tenersi in esercizio e fare nuove amicizie. Per via del decoro cittadino gli incontri si svolgono di sera e mai in pubblico, ma gente di ogni tipo fa parte del circolo, e con l'arrivo della Fiera si fa un gran parlare di organizzare un torneo.

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Un calice di troppo

Tratto: Gomito alzato 7

Ama fare baldoria e alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia degli amici concittadini che si ritrovano a bere ogni sera, e talvolta anche di giorno, se è per questo!

Descrizione Quest

Un bicchiere di vino per bagnare le labbra. Uno di sidro per la gioia della compagnia. Uno di birra per dimenticare le disgrazie. Uno di idromele per il coraggio di raccontare una favola, e tra quelle parole un segreto che invero non dovrebbe essere confessato. Tanto nessuno crederà davvero a quella storia, ma il cuore di chi rivela quella pericolosa confidenza sarà più leggero.

Tratti della Quest