Lady Helena Arryn, La fanciulla che vuole conoscere il mondo #57 [Dracarys - Il Proclama]

printer-friendly
Lady Helena Arryn
#57 - La fanciulla che vuole conoscere il mondo

Interpretato da: A. Z.


Motto: Chissà cosa troverò oltre questa strada...
Gruppo: Nobile Casa Martell

Teaser:

Dicono che Helena sia la più nobile tra le figlie della Valle: nata in una grande famiglia, la giovane è bella, beneducata e cortese. Un giorno andrà in sposa a un uomo meritevole; fino ad allora, però, il più bel fiore dell’Occidente deve essere protetto dai pericoli del mondo, anche se lei non ne capisce la necessità.
Nei suoi occhi, però, è presente la determinazione dei Primi Uomini. Helena non si limiterà ad ascoltare le canzoni dei bardi ma vedrà di persona i luoghi narrati dai cantori, ballerà alla corte di Approdo del Re e cavalcherà fino alla Barriera. La Valle non può soddisfare la sua curiosità e nessuno può contenere la sua fame di vita.

Legami:

Quando i genitori di Helena morirono lei e il fratello Cleon   vennero portati nella casa di Yohn Royce   e l’anziano Lord li crebbe come dei figli. Lei è molto legata al fratello e onora Lord Royce come un padre ma non sopporta il loro atteggiamento eccessivamente protettivo.
Ascolta meravigliata le storie sul Westeros di Lady Gysella Waynwwood Rikker   o i racconti delle avventure di Derrik   ad Approdo del Re.
Anni fa mangiò una bacca velenosa e venne salvata dall’intervento di Meryn  ; i due strinsero una forte amicizia che dura ancora oggi.
Non nutre alcuna stima per Lydia   ed è offesa dalla sua presenza. Conosce Garrel Templeton  , un Cavaliere della Valle esiliato alla Barriera.

Provenienza: Casa Martell e abitanti di Summerhall - Gruppo: Nobile Casa Martell - Genere: femmina - Età dell'interprete: 25 o meno

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Martell Ser Deziel Dalt (272 ) interpretato da Alessandro R; Ser Daemon Sand (256 ) interpretato da Paolo B; Lady Alysia Martell (453 ) interpretato da Azzurra U; Cedra (283 ) interpretato da Micol P; Tyene Sand (253 ) interpretato da Livia P; Ser Gerold Dayne (275 ) interpretato da Andrea Z; Lord Lewyn Martell (260 ) ancora in cerca di interprete ;