Juan Felipe Cristobal, El Carnicero #55 [Desaparecidos - ITA 1]

Interpretato da: M. A.


Motto: C’è solo una cosa peggiore dell’essere un criminale. È spingere al crimine colui che non è fatto per esso.(A. Camus)
Gruppo: I militari

Teaser:

Lo chiamano “El Carnicero”, il macellaio. L’agente della DINA Cristobal sorride placido, accettando il complimento: apprezzare la carne, sapere dove tagliare, conoscere le giunture al semplice tocco, è un' arte. E lui è il miglior artista sulla piazza. La lama del suo coltello crea capolavori, perché guidata dalla fede in Cristo, morto e risorto per salvare l’umanità. Così, il sangue versato, salverà e porterà il Cile alla resurrezione. Compie il bene e il volere di Dio, Juan, porta la giustizia dell’Altissimo in terra, senza pietà’ alcuna.


Legami:

Anni fa ha sentito quel comunista, Andres Pascal Allende   diffondere le sue idee eversive all'interno di un bar: se non lo avessero fermato gli avrebbe piantato il coltello alla gola, così avrebbe finito di parlare per sempre. In passato ha cercato di diffondere la parola di Dio anche all'interno dell'università ma Hector Hernan Gonzales Osorio   l'ha fatto allontanare. Ricorda benissimo il suo sguardo carico di disprezzo. A Villa Grimaldi è caduto tra le braccia di Maria Eliana Soza  : chissà se l'Onnipotente potrà perdonare il suo peccato?


Allineamento: Il Regime - Gruppo: I militari - Nazionalità: Cile - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.