Epifan Var Linden [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Epifan Var Linden

Scorza dura, cuore tenero

  • Personaggio assegnato a Ivano P.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Che hai da guardare? Fila via!''


Presentazione del giocatore:

Dopo essersi reso conto della sua impotenza e delle sue lacune, Epifan Var Linden si è dimesso da Sagrestano per andare a Novigrad e ottenere una migliore formazione.


Il modo in cui si comporta è noto pressoché a chiunque abbia fatto la sua conoscenza: un atteggiamento burbero, ruvido, tagliente persino. E' evidente che fare buona impressione o essere gentile e accomodante non rientri affatto nelle sue priorità, anzi, i suoi commenti brutalmente onesti al limite dell'insulto spesso causano incomprensioni, litigi o delusione nelle persone che provano affetto e non lo vedono corrisposto. A volte però l'apparenza inganna, e un pezzo di pane dal cuore d'oro può sembrare la peggiore delle merde, anzi, a dirla tutta, forse sono proprio le persone autenticamente buone e generose che, rimaste scottate dal prossimo, si trincerano dietro ad una voce strafottente, una faccia imbronciata e un attitudine da stronzi! Che sia questo il caso?

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

#53 - Scorza dura, cuore tenero


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#56 - Cecyl Var Linden   [Silvia M.]
#58 - Derek Var Linden   [Federico D.]
#52 - Felicja Var Linden   [Valentina D.]
#57 - Iris Var Linden   [Barbara C.]
#51 - Joselin Var Linden   [Vittoria B.]
#54 - Lidka -ASSENTE- Var Linden  
#59 - Rickard Var Linden   [Tommaso N.]
#60 - Salomé Var Linden   [Elisa C.]
#55 - Szymon -ASSENTE- Var Linden  

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Var Linden

Il segreto dei Var Linden

Tratto: Amicizia inappropriata Var Linden

Quando in famiglia hanno scoperto dell'affetto che prova per Rajmund - ASSENTE - Altendorf AMICIZIA INAPPROPRIATA ALTENDORF sono piovute critiche e anche veri e propri insulti. L'odio decennale nei confronti degli Altendorf è sempre vivo nei suoi parenti, e il fatto che abbia osato parlare dei problemi di famiglia e addirittura abbia chiesto aiuto per risolverli ha ferito profondamente l'orgoglio di tutti. Vorrebbero che smettesse di coltivare la reciproca conoscenza, che smettessero di vedersi, di parlarsi, di condividere gioie e problemi... ma non capiscono che questo è impossibile, sarebbe come chiedere al sole di non sorgere più. Salomé Var Linden CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN ha ordinato, senza se e senza ma, che questo ''fatuo legame'' finisca immediatamente, o sarà la famiglia ha porvi rimedio, ma per quanto ami i suoi famigliari non ha alcuna intenzione di dar loro retta!

Descrizione Quest

Rispettati, stimati, benestanti e operosi nel contrinbuire alla prosperità della Cittadella, i Var Linden sono considerati un pilastro della comunità. Tuttavia, dicono le malelingue, i più preferiscono fingere di aver dimenticato di che colore siano realmente tinti i loro preziosi panni e dove avessero radici le origini della famiglia. Si può tingere ciò che si vuole, ma un animo lercio resterà sempre tale, sotto i colori sgargianti.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Var Linden

Sul Mercato

Tratto: Sacrestano della Fiamma Imperitura ✔️

❓✔️ Ha votato la sua vita alla Fiamma Imperitura e funge da consigliere spirituale per tutti i compaesani devoti, così come per il Consiglio Cittadino. Deve la propria fedeltà ed obbedienza alla Chiesa di Novigrad, che durante i Tempi Bui interferiva poco o niente con i sacerdoti di campagna. Le cose però potrebbero cambiare a partire dalla Fiera d'Estate. È in arrivo una delegazione di tre inquisitori!

Descrizione Quest

Alla Cittadella non tutti lavorano nelle botteghe di famiglia, alcuni infatti lavorano in altre botteghe o fanno mestieri utili alla Cittadinanza e hanno un stipendio pagato dal Consiglio Cittadino. (Tratti disponibili solo per chi non lavora nella bottega di famiglia)

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Un calice di troppo

Tratto: Gomito alzato 9

Ama fare baldoria e alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia degli amici concittadini che si ritrovano a bere ogni sera, e talvolta anche di giorno, se è per questo!

Descrizione Quest

Un bicchiere di vino per bagnare le labbra. Uno di sidro per la gioia della compagnia. Uno di birra per dimenticare le disgrazie. Uno di idromele per il coraggio di raccontare una favola, e tra quelle parole un segreto che invero non dovrebbe essere confessato. Tanto nessuno crederà davvero a quella storia, ma il cuore di chi rivela quella pericolosa confidenza sarà più leggero.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Devoti della Fiamma

Tratto: Credente Fiamma 6

La Fiamma Imperitura brucia nel suo petto, e i visi di coloro che hanno condiviso preghiere e fede sono sempre i benvenuti. In una folla di peccatori, i veri fedeli si sanno riconoscere e unirsi per compiere il dovere che spetta loro: osservare, vigilare, denunciare!

Descrizione Quest

La devozione alla Fiamma Imperitura vive nel cuore di ciascuno, ma ogni anno, nel Giorno della Fiamma, a Novigrad si riversano i credenti più fedeli e motivati, che nonostante i tempi bui hanno osato sfidare i pericoli del viaggio.

Tratti della Quest