Werther Gewürztraminer, il cugino di città #53 [Sogno di una notte... 1 Run]

Interpretato da: M. A.


Motto: Nel pollaio in cui viviamo, conviene essere volpe anziché gallina.
Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer

Teaser:

E' nato nella Grande Città e non fa nulla per nasconderlo. Di modi raffinati e affabili, è un tipo sveglio, forse fin troppo, che sa come stare al mondo. Ama giocare a carte con i contadini di Witzenburg e parlare con le loro figlie.

Legami:

Lontano cugino di Timotheus  , Rudi   e Hanke  . Gustav   e Rufus   gli devono dei soldi persi a carte. Sa di essere sorvegliato dallo Sceriffo Klaus  . Fa il galante con Magdalene   e con Petra   e ha illuso Benjamin   di essere un Signore. Albert Mayer   sta sempre a chiedergli della vita di città.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: I tavernieri Gewürztraminer Hanke Gewürztraminer (54 ) interpretato da Lorenzo N; Anastasia Gewürztraminer (80 ) interpretato da Biancamaria M; Belinda Gewürztraminer (39 ) interpretato da Giulia F; Henriketta Apfelwein (40 ) interpretato da MICHELA M; Greta Graffenwalder (41 ) interpretato da Clara B; Rudi Gewürztraminer (37 ) interpretato da Federico I; Helene (38 ) interpretato da Arianna Z; Genevieve Gewürztraminer (81 ) interpretato da Marie W; Timotheus Gewürztraminer (36 ) interpretato da Francesco P;