Nestor Mayer, il vice sceriffo #52 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Nestor Mayer
#52 - il vice sceriffo

Interpretato da: G. C.


Motto: Se lo dici tu... a me sta bene.
Gruppo: La famiglia del sindaco Mayer

Teaser:

Nestor non è soltanto svogliato o incapace: è proprio un po' lento di comprendonio e un inguaribile credulone. Solo il suo influente cugino è riuscito a trovargli un ruolo rispettabile nella comunità ed è così finito a fare da aiutante allo sceriffo. Ma non si è fermato lì, e ha combinato per lui nientemeno che un matrimonio! Nestor ha accettato di buon grado come sempre, ma durante l'inverno ha pensato a lungo a questa faccenda del matrimonio e ora ne è intimidito, forse anche in seguito al rude scetticismo dello sceriffo, che non crede nell'amore o nel matrimonio!

Legami:

Cugino del sindaco Mayer  . Assistente dello sceriffo Klaus  , ama chiacchierare con la cameriera Karin   mentre fa le faccende in casa. Antonie  , invece, lo mette in soggezione. Promesso sposo a Kristen Dusselbocker  . Gustav  , Bertrand   e Gert   lo hanno minacciato di fargliela pagare se non farà felice la cugina.

Provenienza: Paesani - Gruppo: La famiglia del sindaco Mayer - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: La famiglia del sindaco Mayer Justus Mayer (20 ) interpretato da Fabio S; Antonie Mayer (21 ) interpretato da marzia f; Magdalene Mayer (51 ) interpretato da Chiara T; Albert Mayer (22 ) interpretato da Andrea M; Gretchen Mayer (23 ) interpretato da Federica Shams G;