Nestor Mayer, il vice sceriffo #52 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Nestor Mayer
#52 - il vice sceriffo

Interpretato da: G. C.


Motto: Se lo dici tu... a me sta bene.
Gruppo: La famiglia del sindaco Mayer
Teaser: Nestor non è soltanto svogliato o incapace: è proprio un po' lento di comprendonio e un inguaribile credulone. Solo il suo influente cugino è riuscito a trovargli un ruolo rispettabile nella comunità ed è così finito a fare da aiutante allo sceriffo. Ma non si è fermato lì, e ha combinato per lui nientemeno che un matrimonio! Nestor ha accettato di buon grado come sempre, ma durante l'inverno ha pensato a lungo a questa faccenda del matrimonio e ora ne è intimidito, forse anche in seguito al rude scetticismo dello sceriffo, che non crede nell'amore o nel matrimonio!

Legami: Cugino del sindaco Mayer. Assistente dello sceriffo Klaus, ama chiacchierare con la cameriera Karin mentre fa le faccende in casa. Antonie, invece, lo mette in soggezione. Promesso sposo a Kristen Dusselbocker. Gustav, Bertrand e Gert lo hanno minacciato di fargliela pagare se non farà felice la cugina.

Provenienza: Paesani - Gruppo: La famiglia del sindaco Mayer - Sesso: maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: La famiglia del sindaco Mayer Justus Mayer (20 ) interpretato da FabioS; Antonie Mayer (21 ) interpretato da marziaf; Magdalene Mayer (51 ) interpretato da ChiaraT; Albert Mayer (22 ) interpretato da AndreaM; Gretchen Mayer (23 ) interpretato da Federica ShamsG;