Joselin Var Linden [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Joselin Var Linden

Incanto

  • Personaggio assegnato a Vittoria B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Mi stai dando ragione, dunque. Beh, la cosa non mi stupisce... succede spesso.''

Alcuni nascono belli, e sono destinati ad essere ammirati e corteggiati, ma poi, quando si va oltre l'apparenza, si scopre che sotto c'è poco o niente. C'è poi chi nasce con un talento, un qualche genere di dono che rende speciali, a prima vista. Il suo dono fu un'innata facciatosta e la capacità di piacere, con poco sforzo, facendosi strada nel prossimo con un sorriso smagliante e intenzioni non sempre altruiste. Il fascino non è una questione di aspetto fisico, ma di attitudine e fiducia in se stessi, con un pizzico (o forse qualcosa in più) di comprensione della natura umana. Gradevole e affabile con gli altri, la sua è una personalità egoista, manipolativa e ingombrante che non accetta mai un no come risposta. D'altronde tutti hanno un punto debole o una leva, o un desiderio segreto da esaudire, per ottenere da loro quel che si vuole. Nessuno escluso. Certo, anche il suo cuore ha aneliti, desideri e fragilità, ma quella è una porta da tener ben chiusa.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

#51 - Incanto


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#56 - Cecyl Var Linden   [Silvia M.]
#58 - Derek Var Linden   [Federico D.]
#53 - Epifan Var Linden   [Ivano P.]
#52 - Felicja Var Linden   [Valentina D.]
#57 - Iris Var Linden   [Barbara C.]
#54 - Lidka -ASSENTE- Var Linden  
#59 - Rickard Var Linden   [Tommaso N.]
#60 - Salomé Var Linden   [Elisa C.]
#55 - Szymon -ASSENTE- Var Linden  

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Var Linden

Il segreto dei Var Linden

Tratto: Paciere Var Linden

Una famiglia dovrebbe essere unita, se metà equipaggio rema in una direzione e metà nell'altra barca sta ferma, non si andrà da nessuna parte. Purtroppo è il rischio che corrono i Var Linden in questo momento. La Fiera d'Estate è l'opportunità che la famiglia aspettava da tanto tempo, e vedere i suoi parenti litigare e rinfacciarsi gli sbagli a vicenda è una grande sofferenza. Nessuno è perfetto, tutti commettono errori: portare rancore e recriminare è ingiusto, oltre che potenzialmente rovinoso per la famiglia. Ha speso molte parole per difendere Rickard Var Linden PECORA NERA VAR LINDEN , ma Salomé Var Linden CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN non l'ha presa bene e alla fine ha decretato che chi vuole una seconda possibilità deve meritarla, e che le parole devono essere supportate dai fatti. Per questo ora è responsabile personalmente delle azioni di Rickard Var Linden PECORA NERA VAR LINDEN e ha ricevuto l'incarico non solo di vegliare sulla sua condotta, ma anche di assicurarsi che combini qualcosa di buono per tutti i Var Linden. Non si pente della sua scelta, ma ha dubbi sul riuscire nell'impresa.

Descrizione Quest

Rispettati, stimati, benestanti e operosi nel contrinbuire alla prosperità della Cittadella, i Var Linden sono considerati un pilastro della comunità. Tuttavia, dicono le malelingue, i più preferiscono fingere di aver dimenticato di che colore siano realmente tinti i loro preziosi panni e dove avessero radici le origini della famiglia. Si può tingere ciò che si vuole, ma un animo lercio resterà sempre tale, sotto i colori sgargianti.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Var Linden

Un tarlo fisso

Tratto: Artigiano entusiasta Var Linden

Non è un segreto che la Decana apprezzi questo artigiano e chieda spesso notizie su come la bottega sia gestita. È sempre entusiasta sul lavoro e nelle relazione con apprendisti ed artigiani, spendendo buone parole per tutti, persino con chi non le merita.

Descrizione Quest

Anche i ricchi Var Linden sperano di prosperare e concludere buoni affare durante la Fiera d'Estate. Ci si potrebbe chiedere cosa se ne facciano di tanto denaro. Si parla di un commercio innovativo, che potrebbe far affermare la famiglia come la più prospera e fiorente della Cittadella. Se andasse a buon fine, ovviamente.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Sete di sapere

Tratto: Mente libera 7

L'oscurantismo, la superstizione e il bigottismo sono i suoi peggiori nemici. Amante del sapere al punto di prendersi rischi pur di perseguirlo, conosce altri che la pensano al pari suo... non necessariamente amici, ma di certo accomunati dalle stesse convinzioni, e da interessi simili.

Descrizione Quest

Non sono molti gli individui che sono disposti a rischiare pur di appagare la loro sete di conoscenza, chi pensa che il sapere dovrebbe essere libero e fruibile da tutti e che si oppone alle sciocche superstizioni degli ignoranti. Coloro che viaggiano e osano esplorare tali misteri spesso si conoscono, in un modo o nell'altro.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Il privilegio dell'eleganza

Tratto: Frequentazione altolocata 4

Grazie ad un invito ufficiale, o imbucandosi, ha partecipato all'unica occasione mondana ed elegante degli ultimi anni, e ora fa parte di un'elite di persone che o sono ricche e importanti, o ambiscono ad esserlo.

Descrizione Quest

Due anni fa, nonostante i tempi bui, la Baronessa La Valette organizzò a Novigrad una festa elegante ed esclusiva. Fu l'unica occasione mondana in anni e anni di miseria e paura, chi vi partecipò è quindi da annoverarsi tra le persone ricche ed eleganti, nobili o notabili, di tutti i regni intorno a Novigrad. Non tutti i presenti erano però realmente invitati dalla contessa, nella cerchia della gente che conta potrebbero esserci dunque veri titolati, ricchi borghesi, o anche gente benvestita e imbucata per conoscere il bel mondo!

Tratti della Quest