Archie Goodwin, L'ultima recluta #51 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: F. P.


Motto: Da qui vedo solo le spalle di chi mi sta davanti, e sono lontane.
Gruppo: Elite Security Services

Teaser:

Marcia più in fretta, trattieni il fiatone, fai le flessioni, rispetta gli ordini e piangi in silenzio e di nascosto.
Un, due, tre. Mentre corri cerchi di mantenere la promessa fatta: rendere orgogliosa la tua famiglia.
Un, due, tre. Mentre marci tieni stretta la convinzione che anche tu ce la puoi fare.
Un, due, tre. Mentre il sudore bagna la tua fronte ti convinci che puoi stare dietro alle tue compagne di arma, loro che sono più in gamba e più forti di te.
Ogni giorno è più difficile del precedente. Sembrerebbe che tu sia l'unico e credere di potercela fare. E quando riesci a tenere il passo le altre soldatesse ti ricordano con veemenza quale sia il tuo ruolo in questa società. E tu non puoi che accettarlo, poggiando del ghiaccio sulla pelle livida per le botte appena inferte.

PAROLE CHIAVE: remissività, debolezza, bullismo, affermazione, sensibilità

Legami:

Perché un uomo dovrebbe arruolarsi? Tu l'hai certamente fatto per dimostrare a tua sorella Anna Goodwin   di non essere la pecora nera della famiglia. Chissà cosa ti è passato per la mente quando hai deciso di addestrarti. Un uomo è pur sempre un uomo, anche quando indossa una divisa militare. Questa verità ti viene costantemente ricordata dalle tue compagne Paula ''Derecha'' Rodriguez   e Vivian Baker  , che non perdono occasione di dimostrare la tua inferiorità con scherzi pesanti. Anche Sarah Parker   ogni tanto si unisce a loro, ma sembra meno convinta. La peggiore di tutte rimane Stephanie Jandali  , basta una sua occhiata per farti sentire nudo davanti a lei. Debra Price   sembra volerti proteggere, come se tu fossi un agnellino in un recinto pieno di lupi. Ed è come a volte ti senti. Mark Spatafora   non accenna a diminuire il suo astio nei tuoi confronti. Che la sua sia invidia perché sei stato scelto tu come recluta al suo posto?
Marie Hartman   e Grace ''Vinegar'' Sanders   sembrano le uniche a darti fiducia. Certo non lo fanno a parole, ma a volte il loro sguardo è di approvazione quando riesci a terminare il circuito di corsa per la preparazione fisica.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Elite Security Services - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Elite Security Services Marie Hartman (43 ) interpretato da Tiziana B; Paula ''Derecha'' Rodriguez (46 ) interpretato da isabella r; Sarah Parker (47 ) interpretato da Alice V; Grace ''Vinegar'' Sanders (45 ) interpretato da Martina B; Mark Spatafora (50 ) interpretato da NICOLA N; Debra Price (48 ) interpretato da CHIARA T; Stephanie Jandali (49 ) interpretato da Arianna P; Vivian Baker (44 ) interpretato da Paola I;