Shatar, La donna saggia #5 [Oltre la Barriera]

printer-friendly
Shatar
#5 - La donna saggia

Interpretato da: M. W.


Motto: La conoscenza è potere, e il potere rende liberi
Gruppo: Popolo Libero

Teaser:

Conosciuta e rispettata da tutto il Clan, Shatar era stata tra le prime a riconoscere l'importanza strategica di un'alleanza coi Corvi, ma a dispetto delle sue opinioni era rimasta, unica guida e consigliera, con coloro che avevano scelto di affrontare il gelo e i pericoli che esso nascondeva. Carismatica e lungimirante, sapiente cerusica, molti avrebbero preferito lei al comando, e dopo la separazione dal resto del Clan tutti si rivolgono alla saggia Shatar per consigli e per chiarire dubbi e oscuri presagi.

Legami:

Elrima   era la moglie del capoclan e ora guida di quel che ne rimane.
Yrlin   è la giovane figlia di Elrima ed ha un carattere ribelle e irruento, Shatar vorrebbe esserle più vicina e guidarla in questo momento difficile.
Nella sua vita Shatar ha insegnato a molti, tra questi i migliori sono stati Munwen  , che è diventata un'ottima guaritrice, e Ingir  , il quale però è tormentato da strane visioni.
La situazione di Dragr   le fa pena e Shatar vorrebbe trovare una soluzione.

Provenienza: Popolo Libero - Gruppo: Popolo Libero - Genere: femmina - Età dell'interprete: 30 o più - Consigli: anziana o canuta - Archetipi: cerusica

Altri membri del gruppo: Popolo Libero Nethen (2 ) interpretato da Vittorio C; Yrlin (4 ) interpretato da Alexandra A; Styrdel (10 ) interpretato da Piero S; Kyrlin (6 ) interpretato da Sofia G; Munwen (7 ) interpretato da Laura F; Elrima (1 ) interpretato da Elena C; Seryme (3 ) interpretato da Chantal M; Ingir (9 ) interpretato da Giorgio T; Dragr (12 ) interpretato da Matteo M; Bjoramyr (11 ) interpretato da Marco B; Kefire (8 ) interpretato da GIANFRANCA B; Jallen Oldflowers (24 ) interpretato da Paolo T;