Valerij Godfrei [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Valerij Godfrei

Il pungiglione

  • Personaggio assegnato a Vittorio C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Chi non si contenta dell'onesto, perde il manico e anche il resto.''

Se ha qualcosa da dirti te la dice in faccia: certe cose è meglio buttarle fuori che tenerle dentro, no? Si sa che le parole non dette marciscono e corrompono l’anima, e si può dire con sicurezza che la sua anima sia linda e pulita come un paio di stivali nuovi, o uno specchio ben lucidato. Dal canto suo, ama credersi l'animo più nobile, leale e onesto tra tutti i discendenti di coloro che un tempo erano cavalieri, di nome e di fatto. V'è di certo una punta di presunzione in questi pensieri, ma non di meno le sue parole e le sue azioni sono mosse dall'ideale, e spesso si rivelano anche sagge. E' proprio per questo che in molti cercano il suo consiglio: spesso si riceve una risposta che non piace affatto o una verità che non si voleva ascoltare, ma è difficile contestare la correttezza dei suoi moniti e pareri. All'acume e all'onestà si accompagna un carattere d'acciaio, duro e spigoloso come una vecchia armatura: è vero che certe volte ferisce più la lingua che la spada.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Godfrei
Provenienza: Cittadella

#49 - Il pungiglione


Altri membri del gruppo 'Godfrei':
#46 - Casmir -ASSENTE- Godfrei  
#48 - Erik Godfrei   [Aladino A.]
#42 - Fedor Godfrei   [Simonluca R.]
#43 - Gregor Godfrei   [Andrea B.]
#45 - Hubert -ASSENTE- Godfrei  
#44 - Morten Godfrei   [Lorenzo G.]
#41 - Randall Godfrei   [Luca S.]
#47 - Solomon Godfrei   [Mattia S.]
#50 - Tatiana -ASSENTE- Godfrei  

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Godfrei

Un futuro incerto

Tratto: Nasconde un segreto Godfrei

Nelle faccende di famiglia sembra spesso indifferente, o d'accordo con qualsiasi cosa venga detta, che equivale a non avere nessuna opinione. Vola basso, e appare come una persona tranquilla e senza una preoccupazione al mondo, ma non tutti i suoi parenti credono che le cose stiano davvero così. Qualcosa è cambiato, nel suo atteggiamento: persino i rari viaggi a Novigrad, che un tempo erano tra le sue attività preferite, ora vengono accolti senza entusiasmo, senza un sorriso.

Descrizione Quest

Su qualche pietra della Cittadella c'è ancora inciso lo stemma dei cavalieri del Barone Grunwald, caduti nel fango alla sua morte. Pochi vi associerebbero i perdigiorno, i loschi figuri e pigri scansafatiche che oggi ne sono la progenie. Chi è causa del suo mal pianga seè stesso, dicono certuni dei poveri e sfaccendati Godfrei, mentre altri sussurrano che il loro scudo sia spezzato, per un giuramento tradito.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Godfrei

Sul Mercato

Tratto: Guardia Cittadina 3 ✔️

❓✔️ In qualità di guardia cittadina è responsabile della difesa della Cittadella, il suo coraggio è lo scudo degli innocenti, la sua lama è il braccio della giustizia. Nessuno sano di mente farebbe questo lavoro se non per ideale e amore del rischio. Basti pensare a cosa è successo a Maya Zorkac, Capitano della Guardia alla Cittadella ammazzata da un mostro qualche mese fa.

Descrizione Quest

Alla Cittadella non tutti lavorano nelle botteghe di famiglia, alcuni infatti lavorano in altre botteghe o fanno mestieri utili alla Cittadinanza e hanno un stipendio pagato dal Consiglio Cittadino. (Tratti disponibili solo per chi non lavora nella bottega di famiglia)

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Devoti della Fiamma

Tratto: Credente Fiamma 4

La Fiamma Imperitura brucia nel suo petto, e i visi di coloro che hanno condiviso preghiere e fede sono sempre i benvenuti. In una folla di peccatori, i veri fedeli si sanno riconoscere e unirsi per compiere il dovere che spetta loro: osservare, vigilare, denunciare!

Descrizione Quest

La devozione alla Fiamma Imperitura vive nel cuore di ciascuno, ma ogni anno, nel Giorno della Fiamma, a Novigrad si riversano i credenti più fedeli e motivati, che nonostante i tempi bui hanno osato sfidare i pericoli del viaggio.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Reduci di Oxenberg

Tratto: Reduce di Oxenberg 4

Non dimenticherà mai quel che avvenne nell'ultima battaglia che pose fine alla guerra, né i volti di chi era presente. I veterani, anche se combattevano in schieramenti diversi, hanno qualcosa in comune che gli altri non capiranno mai.

Descrizione Quest

Chi si ricorda l'ultimo scontro avvenuto tra l'Impero, mentre occupava la roccaforte di Zelenkirchen, e Novigrad e i suoi dintorni? Di quella battaglia solo alcuni hanno memoria e aneddoti da raccontare, e pare che non lo facciano con spensieratezza.

Tratti della Quest