Peyton Hankins, Il Ribelle solitario #49 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Peyton Hankins
#49 - Il Ribelle solitario

Interpretato da: . .


Motto: Non mi farete abbassare la testa, non diventerò uno di voi!
Gruppo: Lupi Selvaggi
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Lupi Selvaggi

Coesi, aggressivi, violenti, ferali, siete i lupi selvaggi, un gruppo di predoni noto in tutta la regione per i gli attacchi sanguinari e alcuni episodi di cannibalismo.
Chiunque cerca di passare alla larga dal vostro territorio se ne conosce i confini, tristemente noti sono i massacri che avete compiuto verso gli sfortunati gruppi che hanno incrociato la strada del Branco. Siete il prodotto della società di questo tempo, per sopravvivere avete compiuto il balzo evolutivo, siete i Nuovi Uomini, quelli che si sono posti all’apice della catena alimentare.
Alla morte di Axel Lynn, il vostro Alpha, il branco ha votato per un nuovo leader: forte, spietato, desideroso di vendetta.
Sotto la guida di Brian Baily vi siete ripresi la terra che era vostra e avete accumulato provviste per il futuro, decimando un gruppo di invasori che aveva deciso di stabilirsi nei vostri possedimenti.
La battaglia ha avuto molte vittime da entrambe le parti, ma ne siete usciti più forti e determinati di prima.
Avete fortificato le vostre case, alzato le palizzate, scavato delle trincee, costruito una cittadella. Il Territorio è vostro, non fa per voi la vita nomade: l’uomo ha bisogno di un posto da chiamare casa e di un gruppo da chiamare famiglia.
Chiunque agisca al di fuori del branco o contro di esso è un nemico, vagante o umano che sia.
Non si torna indietro quando si entra nel Branco, non ci sono rimorsi, non ci sono ripensamenti.
Siete i Lupi Selvaggi e vi prenderete quello che è vostro. Tutto.

Teaser: La paura ha fatto abbassare la testa a tutti coloro che sono sopravvissuti. Forse ci vuole tempo per lenire il dolore delle perdite, forse è il nemico che è difficile da odiare perché ha i volti dei nostri cari, dei nostri amici, dei nostri vicini. Eppure Peyton sa che non si può mollare. Lui è determinato a riprendersi la vita che tutto quanto è accaduto gli ha tolto. Sa bene che i militari, i prepotenti, gli arroganti, non vedevano l'ora di approfittare dei più deboli, di ignorare la Legge, di immolare la giustizia alla loro brama di potere. Ma lui non è tipo da tenere un basso profilo e accettare abusi. Peyton è l'unico padrone della sua vita. E nel bene o nel male è un ragazzo con tanto coraggio quanta caparbietà.
TRATTI : Violento - Anarchico -

Legami: Derek Vitali crede di essere un leader, uno dei ''buoni'', ma è soltanto un bullo ignorante e violento. Già prima dell'apocalisse non andavano d'accordo. Il prof. Chemp sarebbe anche un brav’uomo, ma è troppo civile, educato e accomodante per poter salvare se stesso dall’inferno, figuriamoci per salvare altri. Per fortuna c'è Zion che ha un buon ascendente su di lui ed è un suo amico. Maya Hodges è strana, ma interessante, sono stati insieme una sera, ma da allora non ne hanno parlato. Disprezza i soldati, tutti, ma Jonathan ''Bishop'' Briggs è diverso, e si è guadagnato fiducia e rispetto.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Lupi Selvaggi - Sesso: maschio - Età del giocatore: 30 anni o meno

Altri membri del gruppo: Lupi Selvaggi M. Ortiz (224 ) interpretato da LuigiM; Randall Previnsky (142 ) interpretato da paolob; Isabella Ayers (165 ) interpretato da DANIELAc; F. Kelly (223 ) interpretato da DavideR; N. Ward (225 ) interpretato da GiuliaC; Zahir Dubocev (43 ) interpretato da RobertoA; Zoe Davis (138 ) interpretato da CamillaM; Klaus Vander (136 ) interpretato da PaoloP; Darlene ''Check'' Yoder (36 ) interpretato da Stefania S; Brian Bailey (141 ) interpretato da giampietrob; Jones (82 ) interpretato da MattiaL; Danny O'Rourke (8 ) interpretato da SimonlucaR; Atticus Greenfield Jr. (79 ) interpretato da FerdinandoA;