Anna Airoldi, La donna che non impegna #49 [Risorse Umane]

printer-friendly
Anna Airoldi
#49 - La donna che non impegna

Interpretato da: S. T.

Motto: Il valore di un sentimento è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per esso.
Gruppo: Reparto Editoriale
Teaser: Le luci spente ma gli occhi ancora spalancati, a letto, sola. I bambini dormono per fortuna, ma i suoi pensieri no. Pensa che ormai di tempo ne sia trascorso abbastanza e che sia giusto lasciarsi andare, seguire i propri sentimenti. Lui le piace e spera che se ne accorga presto. Magari questa è l'occasione giusta. Anna sa bene cosa vuol dire abnegazione. Vide lo spirito nei suoi genitori e nei sacrifici per permetterle di studiare, per diventare una donna matura e indipendente quale è adesso. Per questo, detesta chi ha avuto tutto dalla vita e continua a lamentarsi, come chi ha capito tutto. Sogna di ritrovare l'amore, nonostante un passato burrascoso che le ha lasciato fin troppe paure. Romantica, capace, si porta dentro alcune cicatrici.

Legami: Sirio Diamante, ex campione di kendo e supervisore di reparto, spesso passa la pausa caffè parlando con lei piacevolmente. Le terribili litigate con Luna Morabito sono una consuetudine giornaliera, all'interno degli stabilimenti le loro urla riecheggiano di frequente, tanto da non stupire oramai più nessuno; il simpatico Sandro Micali sembra l'unico che provi a fare da paciere tra loro due, anche se ultimamente sembra aver perso pure lui la pazienza.

- Gruppo: Reparto Editoriale - Sesso: femmina

Altri membri del gruppo: Reparto Editoriale Sara Galimberti (45 ) interpretato da PaolaT; Pietro Baratta (46 ) interpretato da PaoloR; Camilla Fiore (47 ) interpretato da FedericaF; Luna Morabito (48 ) interpretato da AlessiaB; Sandro Micali (50 ) interpretato da FrancescoS;