Debra Price, L'Ingegnere del genio militare #48 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Debra Price
#48 - L'Ingegnere del genio militare

Interpretato da: C. T.


Motto: La vita è come un campo di battaglia: per vincere bisogna giocarsi il tutto per tutto.
Gruppo: Elite Security Services

Teaser:

Ai tuoi occhi questo mondo non è perfettamente in ordine. E questo ti da enormemente fastidio. Le regole esistono per essere seguite. Che siano militari o sociali, la ragione comanda che queste vengano pedestremente rispettate. Anche in guerra il nemico va sconfitto con logica. Solo gli animali si prevaricano con insana e scoordinata violenza. Il gioco degli scacchi spiega bene questo concetto. Se le mosse fossero casuali nessuno enuncerebbe lo scacco matto. E tu vuoi vincere, tu vuoi raggiungere il successo, salendo le sue scale esattamente squadrate. Ed è così che precetti, cavilli e norme diventano per te frecce del tuo arco, a tuo uso e consumo. Fin qui è stato tutto corretto poiché la vita l'hai sempre vista attraverso l'occhio geometrico della razionalità. Da poco però un seme dell'imperfezione e dell'incoerenza sembra aver messo le radici. Si espandono quando il tuo cuore accelera il battito. Ora le linee del tuo schema non appaiono più così perfette.

PAROLE CHIAVE: strategia, ossessione, opportunismo, superbia, ipocrisia.

Legami:

Se il tuo lavoro ti piace, è anche grazie ai tuoi colleghi: Grace Vinnegar Sanders   e Paula ''Derecha'' Rodriguez   sono bravi soldati ma grezze e volgari. Così come Sarah Parker   è rozza nei modi, ma sembra nata per questo lavoro. Mark Spatafora   e Stephanie Jandali   sono anch’essi molto validi, forse lei si perde un po' troppo in sogni infantili. Archie Goodwin   è la nuova recluta. Lo trovi affascinante nel suo essere impacciato. Marie Hartman  , è molto dura, ma essere comandante non è un lavoro da poco. Vivian Baker   è colei che rispetti di più fra tutti i tuoi colleghi. Hai conosciuto Tom Dawson   ad un funerale di un amico in comune. Isabel Price   è tua sorella sebbene ti assomigli ben poco.


Provenienza: La Demetra - Gruppo: Elite Security Services - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Elite Security Services Marie Hartman (43 ) interpretato da Tiziana B; Paula ''Derecha'' Rodriguez (46 ) interpretato da isabella r; Sarah Parker (47 ) interpretato da Alice V; Grace ''Vinegar'' Sanders (45 ) interpretato da Martina B; Mark Spatafora (50 ) interpretato da NICOLA N; Archie Goodwin (51 ) interpretato da Fabio P; Stephanie Jandali (49 ) interpretato da Arianna P; Vivian Baker (44 ) interpretato da Paola I;