Luna Morabito, L'eclettica anticonformista snob #48 [Risorse Umane]

printer-friendly
Luna Morabito
#48 - L'eclettica anticonformista snob

Interpretato da: A. B.


Motto: Per me ci sono sempre due opinioni: la mia e quella sbagliata!
Gruppo: Reparto Editoriale

Teaser:

E' difficile avere a che fare con la gente. Non capiscono. La sua è pura empatia, con gli animali, con l'ambiente, con il mondo. Essere attivista è una scelta spontanea, quando hai un QI immenso e la consapevolezza vera di ciò che ti circonda. Le persone medie semplicemente non la comprendono e spesso ne nascono conflitti, perché l'idiozia degli stupidi è davvero difficile da sopportare. Gente convinta, che le case farmaceutiche vogliano curare seriamente i malati o che giocare a calcetto sia salutare quanto lo yoga. Se questi idioti avessero studiato un po' di più nella vita, il mondo sarebbe migliore, ma purtroppo non è così e lei è combattuta tra la voglia di spiegar loro la verità e la consapevolezza che sia inutile. In azienda lavora come editor ed è la migliore: non esiste errore di cui non s'accorga. Colta, snob, alternativa.

Legami:

Odia profondamente Claudio De Marchi  , un mite ragioniere appassionato di caccia, e lei, amante degli animali, non può sopportare il suo fanatismo e cinismo. Le terribili litigate con Anna Airoldi   sono una consuetudine giornaliera in stabilimento e le loro urla riecheggiano di frequente, tanto da non stupire oramai più nessuno, tranne Sandro Micali  , che tenta di fare il paciere. I colleghi ricordano però, anche delle sfuriate nei confronti della centralinista Lara Spottini  . Sara Galimberti   è una dirigente esigente ma giusta, il loro rapporto di lavoro è sincero ed onesto, si rispettano vicendevolmente senza invidia, cosa assai rara in questo ambiente. Diffida di Giordana Rossini  , donna senza senso di appartenenza femminile.

- Gruppo: Reparto Editoriale - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Reparto Editoriale Anna Airoldi (49 ) interpretato da STAFF T; Sandro Micali (50 ) interpretato da Francesco S; Sara Galimberti (45 ) interpretato da Pao T; Camilla Fiore (47 ) interpretato da Federica F; Pietro Baratta (46 ) interpretato da Paolo R;