Damien Jennings, L'insegnante di arte #47 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Damien Jennings
#47 - L'insegnante di arte

Interpretato da: M. T.


Motto: I Sognatori Sconosciuti
Gruppo: Professori

Teaser:

Jennings tende a favorire gli alunni che hanno un talento artistico, e trascurare involontariamente gli altri. Inoltre, ha una predilezione per chi apprezza il suo lavoro – malcelando un bisogno di affermazione delle sue doti - e non riesce a farsi piacere chi esprime pareri critici sulla sua arte.
Ovviamente sa bene che i favoritismi sono un problema, e si comporta nella maniera più professionale possibile, ma spesso non riesce ad evitarlo, scadendo alle volte in comportamenti vagamente infantili, oppure non riuscendo a mantenere un corretto distacco dagli studenti. In generale, tuttavia, ha un grande talento come insegnante, dovuto alla sua particolare abilità nel manipolare e plasmare gli altri. Vuole dare agli alunni, e a chi ha intorno, una forma gradita. Come si fa con le opere d’arte.
È costantemente alla ricerca di ispirazione, e la trae dalla presenza altrui, dall’affermazione, dai complimenti, dai giovani e dall’alcool, di cui tende segretamente ad abusare.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà:
Corso a scelta:
Corso extracurriculare:

I Sognatori Sconosciuti

Il club artistico riunisce gli spiriti liberi, i bohémien, le anime inquiete che vogliono dare sfogo alla loro espressione creativa. I Sognatori venerano l’arte: l’arte per provocazione, l’arte per scandalo, l’arte per se stessa. Come usanza del club, ogni giorno a inizio anno e a fine anno, i Sognatori compiono in segreto un'opera artistica scandalosa e sensazionale, messa poi in mostra di fronte all’intera scuola. Qualcuno definisce la loro opera immorale, indecente o addirittura oscena, ma nonostante questo, gli insegnanti hanno sempre mostrato una certa indulgenza. Dopotutto, si tratta anche in questo caso di una tradizione della Devington.

Legami:

Hai un grande talento nel ''dare forma'' agli studenti a cui fai da mentore. Ad esempio, ti impegni a tirare fuori l'espressione del lutto da O. Britton  .
C. Coltman   ha un atteggiamento piuttosto fastidioso, e ti rimprovera spesso per il tuo atteggiamento non professionale.
E. Howton   non ha mai nascosto di apprezzarti, al contrario. Anche a te non dispiace. Proprio come S. Cunningham  , con cui ti vedi a volte fuori dall'Università.
B. Walters   ti ha scoperto mentre nascondevi una bottiglia in sala professori, ma sembra aver taciuto.
Dovresti trovarti bene in compagnia di C. Armitage  , ma hai la convinzione che non capisca davvero nulla di espressione artistica.

Provenienza: Professori e personale scolastico - Gruppo: Professori - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Professori Roland Mace (54 ) interpretato da Nicolò S; Edward Howton (53 ) interpretato da NICOLA N; Bernard Walters (48 ) interpretato da Nazareno Piero B; Sebastian Cunningham (46 ) interpretato da Fabrizio R; Carter Preston (50 ) interpretato da Davide P; Florence Amelia Sullivan (49 ) interpretato da Ilaria E; Celia Armitage (55 ) interpretato da Francesca R. C; Simon Finnemore (51 ) interpretato da Gianluca F; Kirsten Holland (56 ) interpretato da Chiara T; Roger Dixon (57 ) interpretato da Francesco P; Charles Coltman (52 ) interpretato da Lapo B;