Rolan Varner, Il signorino oltraggiato #46 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Rolan Varner
#46 - Il signorino oltraggiato

Interpretato da: M. A.


Motto: E' nella natura dell'uomo ambire all'eccellenza.
Gruppo: Guardiani della Notte (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Cadetto di casa Varner, una casata minore vassalla dei Tyrell, sei stato sorpreso da tuo padre a sottrargli del conio per pagare dei debiti di gioco. Costretto a prendere il nero, hai vissuto la tua condanna con estrema frustrazione, e l'impatto con le durezze del Nord è stato tremendamente brusco e sgradevole. Ricordi con estrema malinconia gli agi e i privilegi di cui godevi ad Alto Giardino, e non sai rassegnarti alla tua nuova esistenza: la maggior parte dei tuoi confratelli sono assassini, ladri e stupratori, e la tua aria disgustata ti ha spesso attirato il loro scherno e la loro derisione.

Legami:

Detesta Rastan  , che lo riprende in continuazione trattandolo da donnicciola. Parla spesso con Prestan  , che ha i modi e l'esperienza di un vero uomo di corte, e con Tylan  . Conosce Lord Selmond Tyrell  , benefattore di suo padre, che ammira e che vorrebbe impressionare, e il suo untuoso servo Lennocks  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Guardiani della Notte - Genere: maschio - Età dell'interprete: 27 o meno

Altri membri del gruppo: Guardiani della Notte Rastan Row, 'il Lord delle Ortiche' (37 ) interpretato da roberto b; Samwell Tarly (43 ) interpretato da Leonardo G; Grahar Pyne (40 ) interpretato da Fabrizio L; Camren 'il Vecchio' Bryne (45 ) interpretato da Felice r; Prestan Swygert (51 ) interpretato da Domenico S; Rovan Row (38 ) interpretato da Diego C;