Cundrie, L'orfanella sfrontata #46 [Sortilegio - 2018]

printer-friendly
Cundrie
#46 - L'orfanella sfrontata

Interpretato da: A. L.

Motto: “Nessuno può impedirmi di correre” - TEMA: l’amore
Gruppo: Cavaliere Verde
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Sir Armel e Sir Andret, nobili fratelli, hanno sempre combattuto uno a fianco dell’altro, aiutandosi in ogni impresa. Insieme sono stati graditi ospiti alla Corte di Tintagel e insieme si presentano al Torneo, ma solo al primogenito sarà consentito giostrare per la mano di Lady Marion. Li accompagnano un Cavaliere Errante, un giovane scudiero, un cerusico e due vivandiere, e pare li accompagni anche una nera profezia. Eppure il Torneo è indetto per conquistare una Sposa ed ogni tristezza va messa al bando per lasciar spazio alla speranza, che tutti anelino a trovare qualcosa in fondo alla strada che conduce a Tintagel?

Teaser: Impossibile tenere a freno la giovane Cundrie, così desiderosa di avventure, agile come un cerbiatto e testarda come un mulo. La sua famiglia fu colpita da una disgrazia, ma era troppo giovane per ricordarsene e non per questo deve piangere. Piuttosto, è tempo di scoprire che cosa significhino quelle curiose visioni che da qualche tempo si palesano nella sua mente.
Allegra, capricciosa, indipendente, vivace.

Legami:

Provenienza: Cavaliere Verde - Gruppo: Cavaliere Verde - Sesso: Femmina - Età del giocatore: giovane

Altri membri del gruppo: Cavaliere Verde Ser Armel (42 ) interpretato da GIANMARIAG; Ser Andret (43 ) interpretato da AndreaB; Gwendolen (44 ) interpretato da GAIAN; Nentres (45 ) interpretato da PaolaI; Ruvon (47 ) interpretato da MarcelloR;