Kate Libby, La donna del capo #46 [Nerf Runner]

printer-friendly
Kate Libby
#46 - La donna del capo

Interpretato da: A. A.


Motto: Non c'è bisogno di agitarsi tanto, tutto si risolve con un po' di sana violenza!
Gruppo: Smokers

Teaser:

Decisamente incostante, a volte ombrosa a volta euforica, quasi sempre capricciosa. Da quando si è unita agli smokers il capo l'ha presa sotto la sua protezione, Kate lo chiama Papi, ma è ben chiaro a tutti che lei non sia affatto sua figlia. Si sa poco o nulla del suo passato, qualcuno racconta che facesse strani affari su Omega 6, altri giurano di averla vista ballare su lussuose navi da crociera a propulsione d'improbabilità, altre voci la vedono mercenaria nelle peggiori rivolte. Lei comunque non ne parla, con gli Smokers ha trovato una nuova famiglia!

Legami:

E' la donna del Caposquadra, ha insistito perchè Zagabria si unisse alla squadra, a volte la si vede chiacchierare in giro con il dj Max California.

Provenienza: Smokers - Gruppo: Smokers - Genere: femmina - Età dell'interprete: n.c.

Altri membri del gruppo: Smokers Kora (42 ) interpretato da Lisa M; Arper Alister (43 ) interpretato da Alain A; WARPIG (50 ) interpretato da paolo b; Antimaterio (51 ) interpretato da Mattia D; nome da decidere (41 ) interpretato da Paolo C; Zagabria (45 ) interpretato da Davide D; Boomer (52 ) interpretato da Giacomo S; Octavia (44 ) interpretato da Melissa C; Sylenth (48 ) interpretato da Luca S; Madre Judith (47 ) interpretato da Jennifer F; Il Caposquadra (40 ) interpretato da Alessandro G; Hollow-Point Jack (49 ) interpretato da Vittorio M;