Patrick Campbell, Facoltà di Legge #45 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Patrick Campbell
#45 - Facoltà di Legge

Interpretato da: L. S.


Motto: Les lumières
Gruppo: Legge

Teaser:

Campbell non sopporta le bugie, gliene sono state dette fin troppe. Studia legge per smascherarle e per smascherare chi le dice. E forse anche la sua passione per le foto deriva da questo. Le istantanee descrivono momenti veri per forza, ritratti dentro i quali non è possibile nascondersi.
Campbell guarda al mondo con cinismo, aspettandosi sempre che dietro una buona azione ci sia un secondo fine.
Non si immischia in cose troppo lontane o che riguardano gli altri, ma non perdona chi minaccia o infanga la sua persona. E anche le persone a cui vuole bene. Alla Devington, infatti, ha inaspettatamente trovato persone che hanno fatto vacillare la sua sfiducia di fondo verso gli altri – almeno in parte.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Latino
Corso extracurriculare: Coro

Les lumières

Sono una società segreta ispirata al mito della caverna, a Platone, ai Lumi, alla maieutica. Centrati sul culto della ragione, sull'indagine, sulla scienza, sottopongono loro stessi a prove e interrogatori per arrivare a conoscere, e conoscersi. Si muovono nel buio per arrivare a vedere la luce, e si sostengono come una famiglia nel processo. Non mentono mai. La menzogna e l’inganno non sono contemplati, per arrivare al Vero. Si oppongono a ogni forma di mistificazione e, se possono, espongono alla luce bugie e inganni..

Legami:

Hai stretto una profonda amicizia con W. Hutton-Finch  . La cosa ti fa piacere, ti scalda il cuore, ma spesso ti accende le tue vecchie paure, facendoti chiedere: mi potrò davvero fidare?
Sembra proprio che E. Howton   ti abbia preso di mira.
Saint-John Talbot   insiste con te per ricreare la vostra amicizia di un tempo. Ma tu non riesci a capire se puoi fidarti.
La ''perfezione'' di N. Gray   a volte ti dà la nausea.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Legge James Howard (38 ) interpretato da PIERLUIGI D; Isaac Crooks (32 ) interpretato da Ivan B; George McKinstry (34 ) interpretato da Matteo T; Keith Dudley (37 ) interpretato da Mauro S; Daisy Maddock (33 ) interpretato da Chiara Marianilva B; Alexis Hamilton (36 ) interpretato da Maddalena G; Velvet Roger (41 ) interpretato da Francesca Marina C; Nora Gray (40 ) interpretato da Agnese A; Amelia Owen (44 ) interpretato da Beatrice G; William Hutton-Finch (39 ) interpretato da Matteo T; Ophelia Britton (35 ) interpretato da Monica L; Chloe Lloyd (42 ) interpretato da Anastasia T; Thomas Saint-John Talbot (43 ) interpretato da Alessandro C; Hermann Mason (31 ) interpretato da Diego Z;