Prudence Campbell, Facoltà di Legge #45 [So Young]

printer-friendly
Prudence Campbell
#45 - Facoltà di Legge

Interpretato da: M. G.


Club o Società Segreta: Les lumières
Facoltà: Legge

Teaser:

Campbell non sopporta le bugie, gliene sono state dette fin troppe. Studia legge per smascherarle e per smascherare chi le dice. E forse anche la sua passione per le foto deriva da questo. Le istantanee descrivono momenti veri per forza, ritratti dentro i quali non è possibile nascondersi.
Campbell guarda al mondo con cinismo, aspettandosi sempre che dietro una buona azione ci sia un secondo fine.
Non si immischia in cose troppo lontane o che riguardano gli altri, ma non perdona chi minaccia o infanga la sua persona. E anche le persone a cui vuole bene. Alla Devington, infatti, ha inaspettatamente trovato persone che hanno fatto vacillare la sua sfiducia di fondo verso gli altri – almeno in parte.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Latino
Corso extracurriculare: Coro

Legami:

Hai stretto una profonda amicizia con W. Hutton-Finch  . La cosa ti fa piacere, ti scalda il cuore, ma spesso ti accende le tue vecchie paure, facendoti chiedere: mi potrò davvero fidare?
Sembra proprio che E. Howton   ti abbia preso di mira.
Saint-John Talbot   insiste con te per ricreare la vostra amicizia di un tempo. Ma tu non riesci a capire se puoi fidarti.
La ''perfezione'' di N. Gray   a volte ti dà la nausea.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Legge Nathan Gray (40 ) interpretato da Luca G; Olive Britton (35 ) interpretato da Corinne C; Hazel Mason (31 ) interpretato da Lisa M; Vivienne Roger (41 ) interpretato da Valentina D; Dorian Maddock (33 ) interpretato da Lapo B; James Howard (38 ) interpretato da Lorenzo S; Theodora Saint-John Talbot (43 ) interpretato da Beatrice F; Andrew Owen (44 ) interpretato da Pierluigi A; Georgia McKinstry (34 ) interpretato da Susanna T; Wyatt Hutton-Finch (39 ) interpretato da Alessandro L; Cedric Lloyd (42 ) interpretato da Sara D; Kelvin Dudley (37 ) interpretato da Gianluca C; Alexander Hamilton (36 ) interpretato da Luca B; Imogen Crooks (32 ) interpretato da Mafalda l M;