Grace ''Vinegar'' Sanders, La Sergente #45 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: M. B.


Motto: La fedeltà è dei cani verso i padroni, la lealtà è tra uomini.
Gruppo: Elite Security Services

Teaser:

Quando la famiglia ti tradisce, quando il prossimo ti priva di ciò che ami non rimane che trovare una nuova casa. La squadra è la tua famiglia, la tua casa. Sai che le tue compagne ti guarderanno le spalle, che il Capitano sarà onesto e che se faranno una stronzata tu sarai lì per levargli la pelle a forza di insulti. Per questo ti chiamano Vinegar: perchè la tua lingua è tagliente e brucia come l’aceto su una ferita. Se un insulto servirà a mettere il pepe al culo a un soldato e fargli riportare la pelle a casa ben venga, a volte hanno bisogno di questo e tu sai come darglielo. Nessuno ti strapperà quello che hai conquistato e forse un giorno otterrai quello che nel segreto del tuo cuore desideri.

PAROLE CHIAVE: lealtà, devozione, rancore, passione, franchezza

Legami:

Sei agli ordini di Marie Hartman  , che comanda la compagnia e che ti ha addestrato quando sei entrata nelle ESS, e di Vivian Baker   la seconda in linea di comando. Hai spesso ripreso e trattato in maniera rude durante le operazioni Paula Derecha Rodriguez   e Sarah Parker   e Stephanie Jandali  , anche se le prime due hanno ben compreso che è il tuo ruolo che te lo impone e spesso vi siete ritrovate a bere qualcosa durante le libere uscite. Cerchi di spronare Archie Goodwin   anche se i guai sembrano seguirlo come un ombra. Prima di entrare a far parte delle ESS avevi una famiglia e un fratello, Clemente Sanders   che si è però allontanato tagliando i legami familiari.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Elite Security Services - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Elite Security Services Marie Hartman (43 ) interpretato da Tiziana B; Paula ''Derecha'' Rodriguez (46 ) interpretato da isabella r; Sarah Parker (47 ) interpretato da Alice V; Mark Spatafora (50 ) interpretato da NICOLA N; Debra Price (48 ) interpretato da CHIARA T; Archie Goodwin (51 ) interpretato da Fabio P; Stephanie Jandali (49 ) interpretato da Arianna P; Vivian Baker (44 ) interpretato da Paola I;