Vivian Baker, La vicecomandante #44 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Vivian Baker
#44 - La vicecomandante

Interpretato da: P. I.


Motto: Il punto di vista che descrive il mondo è quello del più forte
Gruppo: Elite Security Services

Teaser:

Fiore all’occhiello dell’ Elite Security Service, persino l’inflessibile Marie Hartman ha dovuto riconoscere la tua eccezionalità promuovendoti a sua Vice. O, meglio, ha dovuto promuoverti, altrimenti qualcuno ne avrebbe pagato le conseguenze, visto che il suo posto spettava a te. Molti all’interno delle ESS ti prendono come esempio, soprattutto perchè sai fare il tuo lavoro dannatamente bene. Non da meno, anche la tua vita privata è un successo ed esibisci con vanto il tuo servizievole marito, certamente frutto di molti tuoi sacrifici e infinita pazienza. Mentre il tuo sguardo fiero si posa sulle reclute, i tuoi occhi brillano della consapevolezza di chi ha l’energia e la capacità di cambiare ciò che la circonda a suo piacimento. Bisogna solo scegliere la propria strada e non dubiti che anche questa volta l’esito sarà un successo.

PAROLE CHIAVE: determinazione, opportunismo, prepotenza, superbia, caparbietà.

Legami:

Tra tutte le reclute addestrate sicuramente puoi additare come miglior risultato tuo marito Mark Lovermann Baker  , se non fossi riuscita a farti obbedire da lui, che speranze avresti con delle donne? Tu e Violet Campbell ( 80 ) siete molto legate, data l’infanzia trascorsa assieme. Dopo che Marie Hartman   ti ha soffiato la promozione i vostri rapporti sono formali e puramente lavorativi. Poi c'è la nuova recluta Archie Goodwin   un uomo. Per lui prevedi un duro addetramento affinché venga temprato nel modo peggiore possibile, ma sai che non puoi esagerare. Gli uomini sono così deboli.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Elite Security Services - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Elite Security Services Marie Hartman (43 ) interpretato da Tiziana B; Paula ''Derecha'' Rodriguez (46 ) interpretato da isabella r; Sarah Parker (47 ) interpretato da Alice V; Grace ''Vinegar'' Sanders (45 ) interpretato da Martina B; Mark Spatafora (50 ) interpretato da NICOLA N; Debra Price (48 ) interpretato da CHIARA T; Archie Goodwin (51 ) interpretato da Fabio P; Stephanie Jandali (49 ) interpretato da Arianna P;