Gregor Godfrei [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Gregor Godfrei

La scalata

  • Personaggio assegnato a Andrea B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Chi troppo in alto sal, spesso e sovente, cade precipitevolmente.''

La scala che parte dal fango ha molti gradini. Ci sono alcuni che nascono nel fango e nel fango ci muoiono senza nemmeno accorgersi che da lì potevano muoversi, altri ci cadono dall’alto, facendosi male, e in loro arde il desiderio di recuperare quanto hanno perduto. L’ambizione di poter migliorare la sua condizione, di poter tornare alle antiche glorie che conobbero i suoi avi muove i suoi passi. Di gradini ne ha fatti tanti, nel suo tentativo di risalita, e forse per questo guarda tutti dall'alto in basso, senza curarsi del proprio passato o della propria indigenza. Ha spintonato, ha usato la violenza, ha chiesto, ha implorato, ha ingannato. Ha conosciuto la privazione e la miseria, ha conosciuto il brivido del successo e la frustrazione del fallimento. Ma c'è qualcosa che ha sempre rifiutato di conoscere, ed è quel sentimento in cui i deboli si nascondono e che il suo cuore non proverà mai: il rimorso. I suoi fini giustificano qualsiasi mezzo, e chi crede che con la lealtà e i buoni sentimenti si arrivi da qualche parte non è che un illuso! Sa che un giorno raggiungerà il posto che gli spetta, e quel giorno coloro che hanno ignorato le sue richieste e negato il loro aiuto verranno schiacciati dai suoi stivali sporchi di fango, che imperterriti continuaranno a salire.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Godfrei
Provenienza: Cittadella

#43 - La scalata


Altri membri del gruppo 'Godfrei':
#46 - Casmir -ASSENTE- Godfrei  
#48 - Erik Godfrei   [Aladino A.]
#42 - Fedor Godfrei   [Simonluca R.]
#45 - Hubert -ASSENTE- Godfrei  
#44 - Morten Godfrei   [Lorenzo G.]
#41 - Randall Godfrei   [Luca S.]
#47 - Solomon Godfrei   [Mattia S.]
#50 - Tatiana -ASSENTE- Godfrei  
#49 - Valerij Godfrei   [Vittorio C.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Godfrei

Un futuro incerto

Tratto: Consigliere Godfrei

Da sempre ha a cuore il benessere, ma soprattutto la rinascita dei Godfrei. Non importa come, e a quale prezzo, ma nel futuro della famiglia devono esserci denaro, successo e potere. I personalismi, le differenze di opinione o le lotte di potere interne non hanno alcun valore ai suoi occhi, anzi, sono una seccatura che spesso e volentieri rimprovera ai suoi parenti. Non ha particolare affetto né per Erik Godfrei ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA GODFREI né per Randall Godfrei CAPO FAMIGLIA GODFREI, discute spoesso con Solomon Godfrei PACIERE GODFREI e ha un rapporto di parentela stretta e affetto molto marcato con Hubert -ASSENTE- Godfrei PECORA NERA GODFREI.

Descrizione Quest

Su qualche pietra della Cittadella c'è ancora inciso lo stemma dei cavalieri del Barone Grunwald, caduti nel fango alla sua morte. Pochi vi associerebbero i perdigiorno, i loschi figuri e pigri scansafatiche che oggi ne sono la progenie. Chi è causa del suo mal pianga seè stesso, dicono certuni dei poveri e sfaccendati Godfrei, mentre altri sussurrano che il loro scudo sia spezzato, per un giuramento tradito.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Godfrei

Sul Mercato

Tratto: Guardia Cittadina 5 ✔️

❓✔️ Il salario è buono, e così anche i piccoli privilegi legati alla possibilità di sbattere qualcuno al fresco, anche solo per una notte. Lavora per la Guardia Cittadina per diverse ottime ragioni, ma i rari piaceri del mestiere risiedono nell'investigare abitudini e peccati dei propri concittadini, nello scoprire scomode verità e nel grattare la superficie delle cose per scovarvi il marcio! Ad esempio, nutre l'assoluta certezza che il Capitano della Guardia Maya Zorkac, morta mesi orsono, non sia stata affatto ammazzata da un mostro come tutti credono.

Descrizione Quest

Alla Cittadella non tutti lavorano nelle botteghe di famiglia, alcuni infatti lavorano in altre botteghe o fanno mestieri utili alla Cittadinanza e hanno un stipendio pagato dal Consiglio Cittadino. (Tratti disponibili solo per chi non lavora nella bottega di famiglia)

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Orgoglio patriottico

Tratto: Animo patriottico 6

Sa di non potersi fidare di nessuno straniero, d'altronde perché mai i forestieri potrebbero volere il bene della Cittadella? Si trova spesso a chiacchierare con chi la pensi allo stesso modo, e in vista della Fiera d'Estate, anche a pianificare modi per tenere le loro case e botteghe al sicuro!

Descrizione Quest

Maledetti siano coloro che non fanno parte della Cittadella. Chi arriva da altri paesi non lo fa mai con intenti genuini e puri. Di cani rognosi che tentano di rubare l'osso al vicino di casa ce ne sono già fin troppi.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)