Marie Hartman, La Comandante delle guardie #43 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Marie Hartman
#43 - La Comandante delle guardie

Interpretato da: T. B.


Motto: Da ogni mio sottoposto non mi aspetto mai che pensi, ma che obbedisca solo agli ordini
Gruppo: Elite Security Services

Teaser:

Solo tu sai quanta fatica hai fatto per avere cuciti sul braccio quei gradi. Ore spese in allenamenti sotto la pioggia fitta da togliere la visuale o un sole tanto battente da cuocere le pietre, con un tenente che continuava a ricordarti che non eri abbastanza, che non ce l’avresti mai fatta, che sembravi un debole omuncolo. Ma tu a denti stretti, sei andata avanti, sfidando te stessa, fissando nella mente il tuo obiettivo, cancellando ogni altra cosa, compresi gli affetti. E’ questo che deve saper fare ogni militare, anche quando l’ordine non sembra giusto, anche quando rimorsi o rimpianti ti poggiano un macigno sul cuore, anche quando ciò che sei fa terra bruciata intorno a te. ''Fissa l’obbiettivo e vai avanti'', sei un soldato e hai la fortuna di poter guardare il tuo nemico direttamente negli occhi.

PAROLE CHIAVE: comando, orgoglio, fedeltà, omosessualità, rammarico

Legami:

Sorella di Liz Hartman   e Stan Hartman  , dalla morte di vostra madre ti sei sempre occupata di loro e, anche se la cosa non sempre ti ha fatto piacere, il tuo fermo senso del dovere ha prevalso su tutto  Hai un buon rapporto con Liz ed è il tuo orgoglio, ma Stan è una testa calda, uno che non sei mai riuscita a domare, hai con lui un rapporto di forte contrasto che è praticamente finito quando lui ha abbandonato la vostra casa. ll tuo avanzamento di grado ha fatto parecchio arrabbiare Vivian Baker  , tanto che i vostri rapporti sono formali e puramente lavorativi. Della tua truppa fanno anche parte Grace Vinnegar Sanders  , Paula Derecha Rodriguez   e Sarah Parker   sulle quali sai che puoi sempre contare. Stessa cosa non puoi affermare sulla nuova recluta Archie Goodwin   e anche se pensi che la vita militare non sia fatta per un uomo, apprezzi l'impegno che il ragazzo ci mette e comunque anche lui fa parte della squadra e come tale va protetto. Debra Prince   svolge sempre con cura il suo lavoro così come Mark Spatafora  , mentre hai perso le staffe con Stephanie Jandali  , accusandola di avere la testa tra le nuvole.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Elite Security Services - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatto ad una giocatrice adatta al comando, disposta ad interpretare scene violente.

Altri membri del gruppo: Elite Security Services Paula ''Derecha'' Rodriguez (46 ) interpretato da isabella r; Sarah Parker (47 ) interpretato da Alice V; Grace ''Vinegar'' Sanders (45 ) interpretato da Martina B; Mark Spatafora (50 ) interpretato da NICOLA N; Debra Price (48 ) interpretato da CHIARA T; Archie Goodwin (51 ) interpretato da Fabio P; Stephanie Jandali (49 ) interpretato da Arianna P; Vivian Baker (44 ) interpretato da Paola I;