Ken Albright, Il vecchio uomo immagine #42 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Ken Albright
#42 - Il vecchio uomo immagine

Interpretato da: C. P.


Motto: Quando il leone invecchia, persino le mosche osano attaccarlo
Gruppo: Gli Intrattenitori

Teaser:

Ti guardi allo specchio e non riconosci l’uomo che ti fissa: le rughe, gli occhi stanchi che sembrano aver perduto l’antica brillantezza. ''Il fidanzantino d’America!''. Ecco come ti chiamavano non troppo tempo fa. Com’è possibile che il tuo volto, il volto di Ken Albright, sia così rapidamente diventato quello d’un uomo maturo? Se nemmeno tu lo riconosci più, come potranno mai farlo le milioni di donne che ti idolatravano? Guardi la tua foto su una pubblicità di qualche anno prima, bello come il sole d’estate, raggiante e splendido. Pregavi Dio in quel periodo per i doni che ti aveva concesso. Li avevi messi a frutto nel modo giusto. In questo sei sempre stato dannatamente bravo. Ogni occasione è un'opportunità da non sottovalutare mai. La tua fede però non ti ha sottratto alla condanna dall’effimera giovinezza dei maschi e a veder sfiorire tutto velocemente. E sparita la bellezza, hanno cominciato a sparire i colleghi, poi gli amici e le amanti. Il nuovo che avanza spinge, ma un leone rimane un leone, anche se vecchio, e non muore mai senza combattere. E ora che la tua fede è nuovamente salda sai che Dio ti ha concesso altri doni. Anche questa volta non li sprecherai.

PAROLE CHIAVE: timore, rabbia, nostalgia, affetto, tradimento

Legami:

Un nuovo collega ha cominciato a frequentare il tuo ambiente, si tratta di Julius Cristopher Lincoln  ; i rapporti tra voi non sono buoni, non ti piace quel ragazzino. Di recente hai anche fatto la conoscenza della Dott.ssa Mahler  , prendendo a frequentare il suo studio, ove hai incontrato anche il segretario di lei, un tale Gary Clark  . Qualche tempo fa un noto poeta di nome Blake   ti ha citato in una trasmissione radiofonica chiamata ''''The Voice'''' come perfetto esempio del decadimento della società; non hai ancora avuto l'occasione, ma ti piacerebbe confrontarti su questa sua affermazione.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Gli Intrattenitori - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gli Intrattenitori Spartacus (32 ) interpretato da Ascanio V; Maxwell Bright (33 ) interpretato da Diego Z; Raymond Long (34 ) interpretato da Enrico B; Tom Dawson (36 ) interpretato da Francesco S; Matthew Harris (28 ) interpretato da Federico G; Laverne McKenzie (24 ) interpretato da Piera D; Phil Blackwood (39 ) interpretato da Aladino A; Octavius (27 ) interpretato da Andrea C; Jason Mandez (29 ) interpretato da Francesco d; Babel (38 ) interpretato da Francesco B; Emily Cox (25 ) interpretato da vanessa g; Samwell ''Martini'' Johnson (26 ) interpretato da gianmaria g; Blake (37 ) interpretato da Marco R; Corvus (31 ) interpretato da Gianluca F; Julius Cristopher Lincoln (41 ) interpretato da Amos M; Apollo (30 ) interpretato da paolo b; Julian Bennet (35 ) interpretato da Fabio G; Cosmas Lee Gilmore (40 ) interpretato da Luca S; Frida Perez (23 ) interpretato da Livia P;