Kora, Sistemista informatica - Veggente #42 [Nerf Runner]

printer-friendly
Kora
#42 - Sistemista informatica - Veggente

Interpretato da: L. M.


Motto: Solo perché tu non lo vedi non significa che non sia reale
Gruppo: Smokers

Teaser:

Prima dell'INCIDENTE Kora era un'ottima sistemista. La si vedeva spesso aggirarsi assieme a Boomer in cerca di componenti da installare. Dopo l'INCIDENTE Kora è rimasta un'ottima sistemista, la si vede ancora aggirarsi in compagnia di Boomer a caccia di componenti da installare, ma non si è mai ripresa del tutto e da allora ha cominciato a sentire e vedere cose che gli altri non vedono.

Legami:

Boomer  : Kora è una collega di Boomer. Assieme progettano e costruiscono le più inutili chincaglierie dello spazioporto.
Billy Reynolds  : nonostante le divergenze "stilistiche" é in buoni rapporti con il giovane meccanico.
Paulus Hector Von Capenstein  : ha prestato le prime cure a Kora dopo l'incidente. All'inizio le sue sembravano normali attenzioni mediche, ma ultimamente Kora l'ha sorpreso più volte a fissarla intensamente e in modo sinistro... Come se volesse guardarle dentro alla testa.
Veracruz Cortez  : Kora la considera una confidente e la donna l'ha sicuramente presa in simpatia. Da qualche tempo la ragazza é assidua frequentatrice del suo chiosco.
Skyler Sparkles  : nessuno saprà mai se quei codici fossero realmente errati o se sia stato un errore di Kora nel decriptarli. Fatto sta che quando Skyler li utilizzò qualcosa andò storto e lei incolpa Kora del fallimento

Provenienza: Smokers - Gruppo: Smokers - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Smokers Arper Alister (43 ) interpretato da Alain A; WARPIG (50 ) interpretato da paolo b; Antimaterio (51 ) interpretato da Mattia D; nome da decidere (41 ) interpretato da Paolo C; Zagabria (45 ) interpretato da Davide D; Boomer (52 ) interpretato da Giacomo S; Octavia (44 ) interpretato da Melissa C; Sylenth (48 ) interpretato da Luca S; Kate Libby (46 ) interpretato da Alberta A; Madre Judith (47 ) interpretato da Jennifer F; Il Caposquadra (40 ) interpretato da Alessandro G; Hollow-Point Jack (49 ) interpretato da Vittorio M;