Julius Cristopher Lincoln, Il giovane uomo immagine #41 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Julius Cristopher Lincoln
#41 - Il giovane uomo immagine

Interpretato da: A. M.


Motto: Non può esserci un Dio perché, se ce ne fosse uno, non crederei che non sia io | - Friedrich Nietzsche -
Gruppo: Gli Intrattenitori

Teaser:

Chiudi gli occhi e immagini il tuo volto impresso sui prodotti ordinati e ben esposti di un supermercato. Farina, latte, zuppa in scatola, barattolo di maionese. Che bello sarebbe apparire anche sui cartelloni pubblicitari giganti, quelli che sovrastano le larghe strade delle città, quelli che rendono felici i passanti. Non è forse quella la fama? Non è forse quella l'eternità? Sono mesi ormai che sogni di venir scelto come nuovo testimonial della Demetra, l'azienda per la quale il vecchio cede il posto al moderno. E tu sei ancora bello e molto quotato! Sfilate e reclame ne hai già fatte moltissime. ''Sei l'uomo giusto! Non capisco perché la Demetra non ti abbia ancora scelto'' dice spesso la tua manager, sospirando. Hai quindi atteso la tua occasione, hai mascherato le tue paure, abbandonato ogni scrupolo. Ora quella vetta ambita sembra più vicina. C'è chi prima di te da lassù è caduto rovinosamente. ''Sono stati meno sfrontati e impudenti di me. Per questo non ce l'hanno fatta''. Questo è quello che ti racconti, mentre afferri con la mano sinistra un bicchiere di limonata. Tu non sei mancino. Sono due giorni che la destra è invasa da un formicolio e leggermente tremolante. Meglio tenerla in tasca, al caldo. Il freddo fa brutti scherzi.

PAROLE CHIAVE: apparenza, ambizione, segreto, rivalità, rimorso

Legami:



Se hai raggiunto il successo devi ringraziare Abigail Miller   quella donna sembra amare particolarmente la bellezza e riesce a carpire il talento. Da quando hai raggiunto il successo, Ken Albright   sembra guardarti con occhi colmi di invidia, specie da quando Blake  , che ammiri, ha parlato di te in una trasmissione dichiarando di preferirti a lui e questo ti ha riempito di orgoglio. Hai chiesto a Phil Blackwood   di immortalare il tuo volto in un quadro.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Gli Intrattenitori - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatto ad un giocatore poliedrico, sfrontato che non teme di giocare temi delicati e tematiche omosessuali.

Altri membri del gruppo: Gli Intrattenitori Spartacus (32 ) interpretato da Ascanio V; Maxwell Bright (33 ) interpretato da Diego Z; Ken Albright (42 ) interpretato da Claudio P; Raymond Long (34 ) interpretato da Enrico B; Tom Dawson (36 ) interpretato da Francesco S; Matthew Harris (28 ) interpretato da Federico G; Laverne McKenzie (24 ) interpretato da Piera D; Phil Blackwood (39 ) interpretato da Aladino A; Octavius (27 ) interpretato da Andrea C; Jason Mandez (29 ) interpretato da Francesco d; Babel (38 ) interpretato da Francesco B; Emily Cox (25 ) interpretato da vanessa g; Samwell ''Martini'' Johnson (26 ) interpretato da gianmaria g; Blake (37 ) interpretato da Marco R; Corvus (31 ) interpretato da Gianluca F; Apollo (30 ) interpretato da paolo b; Julian Bennet (35 ) interpretato da Fabio G; Cosmas Lee Gilmore (40 ) interpretato da Luca S; Frida Perez (23 ) interpretato da Livia P;