Cinzia Milani, L'architetto del Domani #41 [Risorse Umane]

printer-friendly
Cinzia Milani
#41 - L'architetto del Domani

Interpretato da: I. L.

Motto: Casa è il posto dove vai quando non hai nient’altro di meglio da fare.
Gruppo: Reparto Gestione del Personale
Teaser: Un'altra lunga giornata volge al termine, sono le 21:00, ma come tantissime altre volte Cinzia non se ne è neppure accorta. E' sempre stata la migliore nel suo campo, e nella sua carriera ha portato a bordo della I&S un sacco di ottimi dirigenti, creativi e perfino degli incredibili macchinisti. Tutti le devono più di un favore. Ma nonostante tutto il suo lavoro straordinario, non è riuscita ad evitare l'attuale situazione di profonda crisi. Proprio per questo, ha voluto pensare ad una soluzione innovativa. E' sua l'idea di coinvolgere i dipendenti in questo esperimento del Team Building. Le relazioni fra colleghi sono molto importanti per la produttività e per creare un clima lavorativo sereno. E non solo, anche per capire chi sono le persone su cui fare affidamento, in questo periodo nero per società. Si, l'azienda è la cosa più importante, lo è sempre stata, nonostante la famiglia e nonostante le amicizie, nonostante tutto! Anche stavolta, riuscirà a tirar fuori dai guai tutti. Ferma, decisa, responsabile.

Legami: Lavoratrice indomita, l'azienda per lei è come una famiglia e una seconda casa. Si è più volte interessata direttamente alla selezione del personale, lavorando spesso con Agnese Bovio. Detesta chi non compie il proprio dovere e quindi ha dovuto negare a Rosa Bagnati l'ennesimo certificato di congedo. Stima molto Augusta Galli anche se la ritiene un pò troppo morbida e spesso l'ha sostituita: il disaccordo per l'assunzione di Massimiliano Petterlin e di Luca Caldara" è un fulgido esempio. Ha declinato più volte le avances di Silvio Ghivone.  Non disdegna un caffè con Mauro Scurati. Negli ultimi giorni, ha ascoltato le confidenze di Sandro Micali*.

- Gruppo: Reparto Gestione del Personale - Sesso: femmina

Altri membri del gruppo: Reparto Gestione del Personale Gloria Cavallini (42 ) interpretato da AriannaB; Augusta Galli (43 ) interpretato da StefaniaP; Fausto Moroni (44 ) interpretato da giampietrob;