Greta Graffenwalder, la cuoca pettegola #41 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: M. B.


Motto: Poco fiele rende amaro molto miele.
Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer

Teaser:

Da sempre nota per essere una donna a modo, sebbene un po' permalosa e linguacciuta, Greta, dopo una vita passata a dispensare buoni consigli sulla vita coniugale a tutte le coppie di Witzenburg, ha deciso, tra i mormorii del villaggio, di trasferirsi dai cugini abbandonando la casa del marito Gaston. Si tratta a suo dire di una faccenda pratica, per lavorare con tranquillità alle conserve, ma non di meno si tratta di una stranezza agli occhi delle persone per bene, le stesse persone con cui Greta è usa commentare i costumi altrui.

Legami:

Cugina di Timotheus  , Hanke   e Rudi  . Moglie di Gaston  . Spettegola spesso con Gert  , Helene   e Kristen   soprattutto a proposito delle sorelle Knauser  ,  , Antonie  , Lavendel   e Virginia  . Va spesso a trovare Josefine   e riceve le visite di Franz  . Disprezza Igor   e Hans   perché bevono troppo.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer - Genere: femmina - Età dell'interprete: più di 25

Altri membri del gruppo: I tavernieri Gewürztraminer Belinda Gewürztraminer (39 ) interpretato da Maria Rosa D; Werther Gewürztraminer (53 ) interpretato da Elio D; Helene (38 ) interpretato da Francesca M; Rudi Gewürztraminer (37 ) interpretato da Renato D; Samstag Braten (76 ) interpretato da Andrea C; Hanke Gewürztraminer (54 ) interpretato da Aladino A; Timotheus Gewürztraminer (36 ) interpretato da Marco F; Henriketta Apfelwein (40 ) interpretato da Mariagrazia M; Inga Braten (77 ) ancora in cerca di interprete ;