Cardinale Silva Enriquez, Lo spirito del Vangelo #4 [Desaparecidos - ITA 1]

Interpretato da: L. C.


Motto: Dio non abbandona se non è abbandonato.(SantAgostino)
Gruppo: Solidaridad

Teaser:

L'errore è una costante dell'umanità  L'uomo per definizione è imperfetto, ma l'intelletto donato da Dio permette di rimediare agli sbagli. Un Cardinale è un uomo, e come tale non è esente da errori, ma ora, di fronte all'oscurità sempre più dilagante, Silva Enriquez si espone davanti alla Giunta e alle alte gerarchie ecclesiastiche, perchè la Chiesa Cilena possa venir incontro a chi ha bisogno di cure e di conforto cristiano. I pianti e le grida non possono più essere ignorati in silenzio. E così si inginocchia davanti alle fragili anime mortali, e si alza a scudo, davanti a coloro che vorrebbero sacrificarle.


Legami:

Ora che con Enrique Alvear Urrutia   c'è sintonia, non si sente più solo; confida molto nella sua abitudine a combattere al fronte. Manuel Contreras   l'ha già più volte velatamente minacciato di prendere dei provvedimenti sul suo conto se dovesse continuare nella sua azione di disturbo alla normale attività delle forze di polizia all'interno del paese. Come può Monsignor Jorge Arturo Medina Estevez   essere cieco alle necessità della gente e concentrato sulla sua cattedra di Teologia?

Allineamento: Il Clero - Gruppo: Solidaridad - Nazionalità: Cile - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: Solidaridad Suor Ana Luz De La Vega (8 ) interpretato da Tiziana F; Monsignor Jorge Arturo Medina Estevez (5 ) interpretato da Enrico B; Suor Valeria Valentin (7 ) interpretato da Chiara T; Monsignor Enrique Alvear Urrutia (3 ) interpretato da Roberto E;